Tutti gli eventi per queste festività natalizie con tante proposte gastronomiche a base di pesce servito a tavola o da portare a casa

 

Friggitoria Eventi Natale 2017 lowPutignano Ba - Dalla Friggitoria San Domenico Sushi Bardi Putignano, ci sono tante occasioni per festeggiare il Natale in compagnia e all’insegna del buona cucina di mare.

 

Si parte con l’iniziativa ‘A Natale la lettura vien mangiando’: se sarai ospite della Friggitoria Sushi Bar San Domenico fino al 24 dicembre, potrai richiedere il tuo libro regalo.

Dal 12 dicembre in tutti i weekend e festivibaccalà fritto e vino in versione street food in collaborazione con Puglia Divina. Il 24 dicembre, nel giorno della vigilia di Natale la friggitoria sarà aperta tutto il giorno con servizio da asporto e servizio al tavolo, con menù alla carta.

Il 31 dicembre, gran cenone di San Silvestro alla Friggitoria Sushi Bar San Domenico con animazione DJ party e karaoke. Menù: antipasto centrale misto di mare cotto crudo e sushi; risotto con cozze, vongole e seppioline; tortellini con sfoglia al nero di seppia e ripieno al merluzzo su crema di pistacchio; misto di frittura; bevande comprese e open bar a soli 40 euro.

Tutti a tavola dalla Friggitoria Sushi Bar San Domenico anche il 1° gennaio per il pranzo da Capodanno: antipasti di mare cotto e crudo: pacchetto al sugo di astice; fagottini con ripieno di scorfano su crema di Bronte; filetto di spigola su verdure alla mediterranea; bevande e open bar a soli 30 euro.

Si consiglia dei prenotare  allo 080.4053167 - 340.2370739

Friggitoria Sushi Bar San Domenico
pescheria con servizio di cottura d'asporto e sala degustazioni
Piazza San Domenico, 8 – Putignano (Ba)