E per i regali di Natale 2017, con i piccoli e grandi elettrodomestici hi-tech e non sbagli mai

 

Play Collage Natale lowPutignano Ba - Dalla cura personale alle pulizie domestiche, Play Electronics & More a Putignano, presenta una selezione di prodotti tecnologici per idee regalo originali e di successo, adatte ad ogni budget, per chi ama la casa e vuole regalare qualcosa di utile, a se stesso o ad amici e parenti!

 

Le idee regalo per Natale sono sempre molte, sia low cost, sia più impegnative dal punto di vista economico. Infatti, tra gli acquisti un po’ più impegnativi più richiesti di questo periodo, ci sono due ‘must’ che non possono mancare nelle case delle famiglie italiane: la lavasciuga e il deumidificatore.

Come spiegano  Teo e Lisa, titolari del rinomato punto vendita di Viale Cavalieri di Malta 69-71Tra i bonus casa previsti per il  2018, molto probabilmente i cittadini italiani potranno trovare ancora l'agevolazione fiscale per l'acquisto di grandi elettrodomestici, aggiunta in extremis nel testo della nuova manovra Finanziaria per l'anno che verrà. Come negli anni precedenti, salvo modifiche dell'ultimo minuto, la detrazione Irpef per grandi elettrodomestici, mobili e arredi, sarà del 50% della spesa.

Questo per esempio è il momento ideale per acquistare una lavasciuga, o solo l’asciugatrice, e un deumidificatore d’ambienti, per rendere più asciutte e calde le stanze della vostra casa.

Con la proroga del Bonus Elettrodomestici, puoi ottenere una detrazione irpef del 50% della spesa totale. Con il Bonus si possono acquistare grandi elettrodomestici come lavatrici, asciugatrici, congelatori, forni e frigoriferi, purché abbiano classe energetica A e A+.

Presso Play Electronics & More a Putignano inoltre, puoi effettuare tutti i tuoi acquisti in comode rate a tasso zero. Play assicura consegna e installazione entro 24 ore, con ritiro e smaltimento del vecchio elettrodomestico.

Vieni a scoprire i nuovi e comodissimi elettrodomestici lavasciuga e i moderni deumidificatori.

Risparmiare tempo con le faccende di casa è diventato un imperativo categorico per le mamme che lavorano, e fare il bucato d’inverno e aspettare che asciughi è davvero una seccatura.

Le nuove lavasciuga salva-tempo

Play  Elecronics & More invita a provare le modernissime lavasciuga AEG, Rex Bosch, ecc. Permettono non solo di lavare e ma anche di asciugare i capi rapidamente, in modo uniforme e delicato, a prescindere dalle condizioni meteorologiche senza l’utilizzo di voluminosi stendibiancheria.

Tepore e confort in casa con i deumidificatori

I deumidificatori eliminano l’umidità in eccesso condensandola in acqua che si raccoglie in un apposito contenitore. Sono disponibili i nuovissimi condizionatori Ariston, per ambienti piccoli, medi e grandi. Grande efficienza a prezzi sempre contenuti.

Provare per scegliere... bene

Play Nuovo Logo