gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Banner
Bonus insegnanti: TECH 3.0 a Putignano tra i pochi esercizi convenzionati

Bonus insegnanti: TECH 3.0 a Putignano tra i pochi esercizi convenzionati

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 
Aziende

Messaggio promozionale
Torna attiva la piattaforma della carta docente, che mette a disposizione 500 euro annuali per l’aggiornamento professionale degli insegnanti

Tech_3_Carta_del_Docente_collagePutignano Ba - Dal 14 settembre, il ministero dell’Istruzione ha comunicato, che: 'ciascun insegnante in possesso di una utenza SPID potrà accedere da subito al bonus dei 500 euro previsti per questo anno scolastico 2017-2018', tramite la piattaforma online dedicata.

TECH 3.0 a Putignano, tra i pochi esercizi convenzionati con la Carta del Docente del Miur a Putignano e dintorni, mette a disposizione dei docenti un servizio di guida alla registrazione e gestione della piattaforma telematica, per poter ottenere il bonus da spendere per l'aggiornamento professionale tecnologico.

Sarà anche possibile sommare l’importo del presente anno scolastico a quello non speso dell’anno precedente ma, bisognerà attendere fino alla fine di ottobre.

Secondo un primo resoconto di ‘La Repubblica' di giugno scorso, 1 insegnante  su 3 non ha utilizzato il bonus da 500 euro, per dimenticanza o per via di alcune difficoltà a registrarsi ed utilizzare la piattaforma telematica dedicata. Su un plafond di 381 milioni di euro, ne sono stati spesi 229 milioni,  circa il 60 per cento.

Tra l’altro, il Miur ha cambiato l’indirizzo della piattaforma internet che gestisce i 500 euro di bonus annuale. Il nuovo indirizzo è il seguente: https://cartadeldocente.istruzione.it/#/

Ecco perché, per superare ogni tipo di difficoltà e rendere agevole l’accesso dei docenti al bonus, TECH 3.0 a Putignano, tra i pochi esercizi convenzionati con la Carta del Docente del Miur, mette a loro disposizione, un servizio di consulenza alla registrazione e gestione della piattaforma telematica, così da non perdere il beneficio di ottenere il bonus e alle altre somme non ancora utilizzate, e una guida all’acquisto dei migliori dispositivi hardware e software disponibili in negozio, finalizzati all'aggiornamento professionale tecnologico.

Tech_infra_soluzioni





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: