Messaggio promozionale
Sala attrezzatissima e consigli per la giusta nutrizione, per conseguire risultati concreti nel tempo

New Sporting House Tinelli Fujano lowPutignano Ba – Ogni anno ti iscrivi in palestra ma i risultati stentano ad arrivare? Il tuo fisico e il tuo aspetto non cambia come vorresti? Fai come loro:  Massimo Tinelli e Gigi Fuiano si sono messi simpaticamente in gioco per raccontare come hanno raggiunto risultati nel tempo, alla New Sporting House di Putignano.

Uno dei punti di forza del centro fitness New Sporting House a Putignano è la sala pesi, dove da più di vent’anni si allenano con costanza e dedizione tutte quelle persone che puntano a tonificare e sviluppare un po’ di massa muscolare.

Allenamento, idonea nutrizione e riposo adeguato sono i tre pilastri per mettere su un pò di muscoli, buttare giù la pancia, sollevare le spalle e migliorare la postura. L’importante è eseguire gli esercizi in modo corretto e con i giusti carichi, attenersi al programma che l’istruttore Giulio Spilotro prepara in base alle tue caratteristiche somatiche, curare l’alimentazione e, soprattutto, saper alternare le dure fasi dell’allenamento con adeguati periodi di riposo e di recupero che consentono ai muscoli di rispondere alle sollecitazioni ricevute costruendo nuove fibre muscolari.

New Sporting House Sala pesi lowIstruttori professionisti fanno la differenza

Uno degli indici di affidabilità di una palestra è la sua storia e il numero degli anni di presenza sul campo. La New Sporting House ha cominciato il suo viaggio nel mondo del fitness ventidue anni fa, e ci sono persone che da allora continuano ad allenarsi lì, nonostante nel frattempo siano nate numerose altre importanti strutture. Ciò è segno di un importante e duraturo rapporto di fiducia tra utenti e istruttori.

 

La sala pesi è dotata di tutte le migliori attrezzature per l'esecuzione di tutti gli esercizi finalizzati all'ipertrofia muscolare, in tutta sicurezza.   

Alimentazione

Gran parte degli sforzi che dovresti fare per dimagrire o costruire massa magra è in palestra ma anche tavola. Presso la New Sporting house di Putignano, la nutrizionista Dr.ssa Annamaria Cisternino vi fornirà la soluzione ideale per riuscire a trarre i massimi vantaggi dagli allenamenti in palestra, spiegando come seguire una corretta alimentazione e corretto uso degli integratori.

Programmazione e costanza

Se cominci ad allenarti già dal mese di ottobre, hai a disposizione sette mesi, quasi trenta settimane per bruciare i grassi e metter su un pò di muscoli che potrai esibire già dalla prossima estate.

Non solo pesi

Il centro fitness New Sporting House a Putignano, offre una vasta scelta di discipline, con istruttori e personale qualificato; il tutto a prezzi competitivi. Il Centro dispone di più sale nelle quali è possibile praticare bodybuilding e cardiofitness o attività di gruppo: dalla ginnastica dolce, funzionale al pilates, aero pilates;  spinning, walking, fit boxe, difesa personale, zoumba, hip hop, TRX Suspension Training e il GAG+Walking, Fluiball, Power Yoga, danza, danza acrobatica aerea e arti circensi, ecc..

Sporting_House_logo_2