Messaggio promozionale

A meno di due anni dalla prima apertura Play Electronics & More ha ampliato i suoi spazi espositivi per offrire ancora più servizi alla clientela

Play_Electronics__More_-_Nuova_sedePutignano Ba – Tintinnio di bicchieri per festeggiare l’ampliamento del punto vendita e ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la rapida crescita di questo nuovo punto vendita dedicato al mondo degli elettrodomestici, divenuto già un punto di riferimento per i putignanesi e non solo.

A meno di due anni dalla prima apertura infatti Play Electronics & More si è trasferito in nuovi e più ampi locali,  spostandosi solo di una manciata di metri, sempre in Viale Cavalieri di Malta a Putignano: dal civico 82, ai civici 69-71.

Il settore della tecnologia è in rapido cambiamento e per restare al passo con i tempi e per avere la certezza di scegliere dei prodotti tecnologici ed elettronici di qualità e di durata garantita, bisogna tenersi costantemente aggiornati e sulle novità del settore ed essere pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. Pensiamo per esempio alla domotica e ai nuovi e moderni elettrodomestici (smart) intelligenti, programmabili a distanza.  

L’esigenza di allargare la propria superficie espositiva di Play Electronics è coincisa con la necessità di aumentare il ventaglio di servizi offerti ai clienti e di coniugare l’attività di vendita con quella dedicata di assistenza e installazione.   

Prodotti di qualità delle migliori marche sul mercato...Vieni a visitare il nuovo punto vendita Viale Cavalieri di Malta, 69-71 a Putignano


Siamo specializzati nella vendita elettrodomestici come: Play_marchi_final_low

  • Elettrodomestici da incasso: forni, piani cottura
  • Frigoriferi e Congelatori
  • Lavastoviglie
  • Lavatrici ed Asciugatrici
  • Televisori, Video, Audio & Hi-Fi

Consegna a domicilio e preventivi gratuiti

I nostri servizi comprendono: consegna a domicilio e installazione degli elettrodomestici compresi nel prezzo. Inoltre, i preventivi di spesa sono gratuiti.

Piccoli e grandi elettrodomestici

Play Electronics & More a Putignano conosce in modo approfondito il settore ed è a disposizione per fornire consigli ed assistenza. Presso il negozio sono in vendita i prodotti delle migliori marche di elettrodomestici ed accessori.

Presso il nuovo ampio punto vendita Play, in Viale Cavalieri di Malta, 69-71 a Putignano, potete trovare un fornitissimo reparto dedicato alla vendita piccoli Elettrodomestici come:

  • Elettrodomestici da Cucina: bistecchiere, microonde, fornelli elettrici e a gas, friggitrici, fornetti, grattugie;
  • Elettrodomestici per la prima colazione: macchine da caffè, bollitori, tostiere, estrattori, frullatori, spremiagrumi;
  • Climatizzazione e Riscaldamento: Condizionatori, Deumidificatori, Purificatori, stufe, caminetti elettrici, ventilatori, coperte elettriche;
  • Elettrodomestici per la pulizia: aspira polveri a traino, scope elettriche, aspira briciole, pulitori e lava pavimenti a vapore;
  • Ferri da Siro e caldaie a vapore;
  • Cura della persona: epilatori, luce pulsata, asciugacapelli, piastre, pesapersona, rasoi, regola capelli, taglia barba.

Servizi pre e post vendita

Assistenza pre-vendita per la presa di misure direttamente a domicilio, elaborazione preventivi, consulenza tecnica ed Assistenza post-vendita con Servizio di Consegna, Installazione a domicilio e ritiro dell’usato. Installazione di impianti d’antenna per la ricezione di tutti i canali tv.

Play_-_Nuovo_Logo_low