Messaggio promozionale
'Bio Li.qui.dò.' - detersivi alla spina per risparmiare rispettando l'ambiente, prodotti per l'igiene della casa e della persona. Inaugurazione e presentazione lunedì 11 settembre alle 19,30

Li.qui.d._Putignano__lowPutignano Ba – ‘Li.qui.dò.’ di Antonella Muolo, sul viale stazione (Via Romanazzi Carducci, 22) è il primo negozio a Putignano a proporre l’originale soluzione dei ‘detersivi alla spina’ e ad offrire nel contempo, tutti i migliori prodotti tradizionali per la pulizia della casa e l’igiene della persona.

‘Li.qui.dò.’ è un franchising di nuova concezione che conta con successo già numerosi punti vendita nelle varie province pugliesi, con l’obbiettivo l'offrire il miglior rapporto qualità-prezzo. I  40 erogatori  di detersivi alla spina presenti nel punto vendita sono ‘bio’ e di alta qualità, ad un prezzo assolutamente competitivo. 

Il negozio offre al suo interno anche articoli casalinghi, cosmetici, prodotti per animali, per la pulizia industriale e molto altro. A lanciarsi nella nuova avventura imprenditoriale sono la proprietaria Antonella Muolo con suo marito Enzo, dopo un’attenta analisi dei consumi in materia di prodotti per la pulizia.

Liqui.d._Putignano_-_ErogatoriIl meccanismo è semplice. – Spiegano i titolari - Porti conte un contenitore di qualunque dimensione, oppure lo richiedi sul posto e lo riempi del detergente prescelto utilizzando l’apposito erogatore. Una volta riempito, il contenitore viene pesato sulla bilancia e si paga solo il detersivo scelto, in quanto viene azzerata la tara della tanica’.’


Liquidò a Putignano ha già aperto i battenti in questi giorni ma, l’inaugurazione ufficiale con presentazione dei servizi offerti è prevista per lunedì 11 settembre alle ore 18,30, in Via Romanazzi Carducci, 22 (trav Viale Stazione). E' gradita la presenza di tutti coloro che vorranno partecipare.

Liquid_Logo_recapiti