Messaggio promozionale

Prova superata anche con il più esigente dei clienti assaggiatori: il fotografo buongustaio Mimmo Di Taranto (Fotogallery)

Friggitoria_-_Mimmo_Di_Taranto_2Putignano Ba – Puoi provare i sapori del mare anche in collina grazie alla Friggitoria San Domenico di Putignano: pescheria con servizio di cottura d'asporto, sala degustazioni, spazio attrezzato all'aperto e ora anche sushi bar.

E con la bella stagione, il gusto trionfa anche grazie al confortevole allestimento dei tavolini all’aperto per pranzi e cene incredibilmente appaganti. A promuovere a pieni voti il nuovo servizio sotto i gazebo della Friggitoria San Domenico, un cliente piuttosto esigente: il noto fotografo buongustaio tarantino, nonché organizzatore di eventi, Mimmo di Taranto.

Grande appassionato di buona cucina, da tempo alle prese con un regime rigidissimo di alimentazione orientata benessere, Mimmo  è sempre molto attento a quello che mangia. Soprattutto ama gustare i piatti di cucina locale all’aria aperta, immerso nei profumi che lo fanno sentire come a casa. Tutto squisito! E stato il suo insindacabile giudizio dopo aver letteralmente disintegrato un piatto di spaghetti alle vongole, uno di cozze tarantine, orata arrosto, polpo arrosto e l’immancabile sorbetto, tutti preparati con amorevole dovizia dal titolare Tommaso Dragone.

‘Quando sono venuto per la prima volta in questo locale anni fa, ho mangiato tanto di quel pesce che il titolare Tommaso Dragone, alla fine della cena mi ha voluto abbracciare’. Così Mimmo nel raccontare com’è nato il rapporto di grande stima e amicizia con Tommaso e la sua Friggitoria San Domenico.

Il nostro maggior piacere – spiega Tommaso Dragone (la sua famiglia si occupa di  pesce da quattro generazioni) - è soddisfare i gusti di ogni nostro cliente grazie ai sapori e alla bellezza dei nostri piatti principalmente lavorati sul pescato: primi piatti a base di pesce, secondi piatti, e grazie al nostro reparto friggitoria, tante stuzzicherie'.

La peculiarità della Friggitoria S.Domenico a Putignano è quella della vendita diretta e da asporto di pesce pronto cucinato. Grazie alla bravura del cuoco e dei suoi collaboratori, Tommaso con la sua esperienza e la sua passione trasforma i freschi prodotti ittici locali e di stagione in svariate delizie. Il tutto mantenendo sempre un rapporto qualità prezzo veramente competitivo.

Friggitoria_-_StaffMa la vera novità della Friggitoria San Domenico e il nuovo Sushi Bar, che interpreta in maniera del tutto nuova il concetto di pesce fresco e sforna ‘light lunch’ e ‘take away’: il sushi all’italiana, versione mediterranea, con abbinamenti innovativi. Gli ingredienti sono gli stessi, riso e pesce, ma l’evoluzione made in Italy è più ricca di fantasia e creatività anche perché slegata dalle rigide regole centenarie della cucina del Sol Levante.

In breve, la Friggitoria San Domenico e il Sushi Bar San Domenico, sono da inserire tra le vostre tappe gastronomiche preferite dell'estate, da soli, in compagnia o per le vostre occasioni da festeggiare. Chiedi maggiori informazioni per saperne di più!

Friggitoria_logoFriggitoria San Domenico
pescheria con servizio di cottura d'asporto e saletta degustazioni
Fish Bar - Take Away
Piazza San Domenico, 8 – Putignano (Ba)
Tel. 080.4053167 – 340.2370739. (Chiuso il lunedì)