Messaggio promozionale

(Guarda i video). Grazie all'esperienza e ai consigli di Ricco Gioielli, sul Corso Umberto I° di Putignano, troverai il regalo perfetto per ogni occasione

Ricco_Gioielli_-_PerlePutignano Ba - Fin dalla notte dei tempi, pietre preziose e gioielli sono collegati alle emozioni e rappresentano il regalo simbolo per esprimere sentimenti e legami. I nostri antenati amavano monili e ornamenti fatti di ossa e conchiglie per esternare il proprio ruolo sociale.

Donare un gioiello, allora come oggi, era considerato un gesto fondamentale di seduzione. Promesse d’amore e di fedeltà sono quasi sempre suggellati da un gioiello, come nel caso delle fedi nuziali o dal solitario, anello di fidanzamento per eccellenza, emblema di amore eterno.

Ma i gioielli non sono solo questo: vengono indossati per esempio come simbolo di appartenenza e di fede e sanciscono momenti importanti della vita da un punto di vista religioso. 

Ricco_Gioielli_-_Galateo_MilunaPer questo oggi un gioiello é considerato un’opera d´arte e realizzarlo comporta una profonda sensibilità e conoscenza della nostra cultura e dei materiali di cui è composto. Un principio che da sempre ispira le proposte selezionatissime di Ricco Gioielli a Putignano.

Grazie all’esperienza e ai consigli di Ricco Gioielli, sul Corso Umberto Primo di Putignano troverai il regalo perfetto per ogni occasione. Per esempio se sceglierai di indossare un prezioso filo di perle che esprime tutta la bellezza e la purezza di un cammino d'amore, nel giorno più emozionante della propria vita (Miluna).

Vieni a scoprire la bellezza delle linee ‘Bronzallure’, gioielli nati nel 2000 in un atelier che trae ispirazione dall'armonia e dalle sfumature di un tramonto milanese. La purezza delle gemme naturali e l'argento rosé placcato in oro 18 carati, rappresentano l'anima di un brand collegato all'autenticità della natura, per esaltare l'essenza di ogni donna: la bellezza della semplicità.  

Scopri la Pagina Facebook di Ricco Gioielli Putignano

Ricco_orizzontale_2