La compravendita dell'usato considerato un modello di economia circolare

PutiMercatino_Premio_Serr_2016gnano Ba - Il Mercatino Franchising, già tra le prime tre imprese italiane finaliste della SERR 2016, ha ottenuto il premio della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. L’azienda che si occupa di compravendita dell’usato si è distinta anche quest’anno per le sue azioni virtuose a favore dell’ambiente meritando di salire sul podio.

Il prestigioso premio è stato attribuito valutando tra le 4.419 azioni realizzate in tutta la rete franchising Mercatino italiani, con il coinvolgimento di oltre 4 milioni di persone tra Cittadini, Associazioni, Scuole e Pubbliche Amministrazioni.

Un riconoscimento che qualifica e gratifica ulteriormente i già eccezionali risultati conseguiti dal Mercatino Franchising di Putignano, che continua ad ottenere un sempre più ampio consenso commerciale.

    Advertising

Mercatino_-_Raccolta_Punti

Martedì 4 aprile scorso si è tenuta la cerimonia ufficiale di premiazione presso la Sala Giunta del Comune di Napoli.  Il presidente delle Mercatino Franchising Sebastiano Marinaccio, alla presenza del Vicesindaco Raffaele Del Giudice e del sottosegretario di Stato Barbara Degani, ha ritirato a nome dei suoi Franchisor il premio nazionale SERR edizione 2016.

Le azioni svolte durate la Settimana Europea sono state fortemente apprezzate dalla commissione giudicatrice riconoscendo all’azienda il merito di essere divenuta un modello di Economia Circolare.