Messaggio promozionale

Layout web e navigazione più semplice alla scoperta di prodotti e offerte nel settore del rilevamento topografico, geodetico e termografico

PEnzo_Laterza_2017_webutignano Ba - La Enzo Laterza Tecnologie di Rilievo, si occupa di innovazione per far decollare il lavoro dei professionisti che operano nei settori della topografia, termografia e progettazione: geometri, ingegneri, architetti, periti, impiantisti. Oggi esistono sistemi informatizzati, laser scanner 3D, droni, strumentazione per indagini non distruttive, gestite da tablet e computer che consentono misurazioni e calcoli di carattere tecnico e trigonometrico, rapidi e precisi.

Ma chi provvede a distribuire queste apparecchiature e ad assicurare la formazione necessaria al loro funzionamento? Ci pensa ‘Tecnologie di Rilievo’ di Enzo Laterza. Un team di tecnici specializzati in grado di offrire una consulenza integrata, dal finanziamento all’acquisto fino alla formazione per un utilizzo performante dei nostri strumenti.

Sul nuovo sito internet della Enzo Laterza Tecnologie di Rilievo, sono illustrati nel dettaglio tutti i nuovi prodotti disponibili e il loro utilizzo oltre ad una vasta offerta di servizi rivoilti agli addetti ai lavori

Ecco cosa facciamo:

Soluzioni per il rilevamento topografico, geodetico e termografico, affiancando proposte rivolte al miglioramento prestazionale degli edifici.

Offriamo una vasta gamma di strumentazione per la topografia, termografia, le indagini non distruttive, il monitoraggio e la cantieristica. Inoltre effettuiamo corsi di formazione sulla strumentazione, riparazioni nonché taratura di strumentazione di qualsiasi marca.

Un nostro consulente è a tua completa disposizione per poter valutare insieme la possibilità di acquistare lo strumento adatto alle tue esigenze, tutto comodamente, senza uscire dal tuo ufficio. Risolviamo problemi tecnici e rispondiamo alle tue domande, prima, durante e dopo l’acquisto.

Sostenibilità dei costi

Valutiamo insieme la formula migliore per consentirti di acquistare nel modo più comodo.

Chi si forma non si ferma

Organizziamo corsi di formazione qualificati per consentirti un uso performante ed immediato dei nostri prodotti.

Permutiamo il tuo usato

Se vuoi lasciare il vecchio per il nuovo, ti aiutiamo a vendere il vecchio e a scegliere il nuovo, sempre al miglior prezzo.

Ripariamo i malfunzionamenti

Predisponiamo di un laboratorio che si prende cura dei tuoi strumenti di misura di qualunque marca e modello, dandoti un servizio di assistenza che spazia dalla revisione, fino al rilascio di certificazioni.

Oggi puoi loggarti tramite la pagina Facebook di Enzo Laterza Tencologie di Rilievo, commentare o chiederci informazioni in tempo reale tramite il tool di Chat che abbiamo implementato per venire incontro alle tue esigenze professionali, senza farti perdere tempo utile.

Enzo_Laterza_2017_-_Recapiti