Messaggio promozionale

Per i tradizionalisti del panettone classico: canditi,  uvetta e lavorazione artigianale. Ma c’è anche quello farcito di gelato per i più golosi

PuCaffe_Roma_-_Panettoni_artigianalitignano Ba - E’ partita la  caccia al panettone più buono del territorio da portare al pranzo di Natale o a Capodanno e per tutti i giorni di festa, per fare un figurone con gli amici o allietare il palato di amici e parenti riuniti attorno alla tavola.

Il Caffè Roma Pasticceria a Putignano, raccoglie la sfida con una linea artigianale dedicata, prodotta con materie prime fresche e selezionate con cura. Qualità superiore e un prezzo speciale che sanno accontentare tutte le tavole e anche chi è alla ricerca di una idea regalo elegante e ricercata.“

Solo i lenti tempi di lievitazione e le sapienti arti pasticcere permettono di ottenere un impasto soffice ed un prodotto di alta qualità ad un prezzo sempre competitivo, come quello del Caffè Roma a Putignano. Con un dolce natalizio così buono sulla vostra tavola, queste feste saranno veramente più felici e indimenticabili. Così nasce Sua maestà il panettone del Caffè Roma a Putignano, declinato nei diversi sapori della tradizione. Anche farcito alle creme di gelato!

I dolci si sa hanno un effetto calmante e benefico al livello psico-fisico. Dopo aver selezionato gli ingredienti bisogna concentrarsi sulla preparazione, pensando anche a chi e come questi prodotti saranno consumati dagli avventori. Così Josè Lerario, intento nella preparazione di tanti prodotti di ‘Alta Pasticceria’ con i migliori Auguri di Buone Feste.