Messaggio promozionale

(Fotogallery). Per i bambini appena nati, la qualità dei tessuti con i quali entreranno in contatto e dei loro primi capi d’abbigliamento, è fondamentale

PNuvolette_collage_butignano Ba - Ed è proprio per rispondere a questa esigenza che a Putignano è nato ‘Nuvolette’, corredini per bambini, manifattura artigianale di produzione propria, in Estramurale a Levante, 15 a Putignano.




Le creazioni proposte da Nuvolette infatti, provengono dall’esperienza di un’azienda putignanese con oltre quarant’anni di esperienza nel settore. Si tratta della I-Delfi Creazioni, azienda nata nel 1981 dalla signora Marisa, forte dell’esperienza personale presso grandi aziende manifatturiere del territorio. Ora l’azienda è guidata dal figlio Luca, che  continua a progettare ogni capo, pensando con cura ad ogni dettaglio della produzione.   

I-Delfi crea e produce per il punto vendita Nuvolette, capi in maglieria per neonato e bambino, con filati pregiati e tradizionale lavorazione artigianale. Azienda “made in Italy”, a carattere familiare, veste i neonati da 0 a 24 mesi con abiti, tutine, golfini, cappottini, scialli e coperte in coordinato, che coccoleranno i vostri bambini. 

I-Delfi impiega esclusivamente i migliori filati disponibili sul mercato, rigorosamente italiani, di qualità certificata, anallergici e atossici, e puro cotone. Ogni capo che troverete nel punto vendita Nuvolette a Putignano è realizzato con filati e tessuti di altissima qualità perché il benessere e la comodità dei bambini sono una priorità dell’azienda.

Questo tipo di produzione mantiene le caratteristiche della lavorazione artigianale e la sua realizzazione prevede molte fasi di rifinitura a mano.

Esempio di corredo per neonato invernale
Durante i primi mesi avrai bisogno almeno di: 20 bavaglini, 8 magliettine di cotone a maniche corte, 4 magliettine di cotone a manica lunga, 4 pigiami per l’inverno, 4 completini interi, 1 berrettino, 2 magliette stile pullover (sono quelle che indosserà sopra la maglietta intima, specialmente se ti troverai in un periodo che oscilla fra novembre e marzo), 6 paia di calze per bambini…

Nuvolette vi aspetta sull’Estramurale a Levante, 15 di Putignano
Tel. 080.4034103 – 349.7643101   www.i-delfi.com