Messaggio promozionale - Lunedì 8 agosto 2016 - Piazza San Domenico, 8 – Putignano

Friggitoria_-_Impolpiamoci_lowPutignano Ba - Torna l’appuntamento con i sapori del mare presso la Friggitoria San Domenico di Putignano, che ha deciso, come ogni estate di dedicare una serata ad una festa della gastronomia ittica. Dopo il successo della ‘Sagra della Cozza’, arriva ‘Impolpiamoci Tutti’, ove protagonista sarà l’insalata di polipo, frittura mista di polipi e moscardini e panino al polipo.

Come sempre, l’ampio spazio allestito d’estate all’aperto in Piazza San Domenico, farà sentire i commensali perfettamente a loro agio per una allegra tavolata con gli amici.

Per chi ama le specialità di pesce crudo e vuole sentirsi sicuro, anche ricci di mare, ostriche o cozze al limone e quant’altro,  ci sono anche i carpacci di tonno, pesce spada, ricciola, dentice, orata, ma anche di capesante, seppie, aragosta, astice, gamberi e scampi.

Questa estate, qualsiasi cosa decidiate di ordinare per una bella tavolata a base di pesce alla Friggitoria S.Domenico, fatevi consigliare da Tommaso Dragone anche una buona bottiglia di vino: con i prodotti ittici ci stanno bene le bollicine… Si consiglia di prenotare.

Friggitoria San Domenico, pescheria con servizio di cottura d'asporto
saletta degustazioni e tavolini all'aperto d'estate
Piazza San Domenico, 8 – Putignano (Ba)
Tel. 080.4053167 – 340.2370739.  www.friggitoriasandomenico.com