Aziende di successo a Putignano

Grande festa per il terzo compleanno della giovane e brillante azienda putignanese specializata in servizi innovativi nel campo delle tecnologie informatiche e digitali

Tech_3.0_-_Terzo_Compleanno_lowPutignano Ba – Gente che si accalcava giovedì sera, al civico 35 di via Margherita di Savoia a Putignano, mentre musica a pieno ritmo e calici colmi di prosecco tintinnavano per il terzo compleanno di Tech 3.0 - Fast Support & Best Solutions.



Tech 3.0, il centro multifunzionale per gli appassionati utenti delle nuove tecnologie, con servizi innovativi e rivoluzionari nel campo delle tecnologie informatiche e digitali a Putignano

Così, i tre soci Gianclaudio Laterza, Pierluigi Castellana e Andrea Bianco, hanno deciso di festeggiare il terzo compleanno della loro giovane e brillante attività commerciale. A brindare per l’occasione, amici, clienti e tanti curiosi di passaggio. Il tutto rigorosamente immortalato dall’obiettivo fotografico del buon Mimmo Di Taranto, che ha saputo cogliere i sorrisi e gli attimi più cool della serata.

Di seguito la galleria fotografica di mimmo Di Taranto per rivedere chi c’era e come è andata.


Dopo la festa dell’altra sera però, il team di Tech 3.0 è tornato al lavoro, soprattutto per assicurare i servizi di assistenza tecnica anche d’estate. Spesso qualche piccolo problema allo smartphone o al computer capita proprio mentre pensi di volerti rilassare un po’, e invece…. I “Charlie's Angels” dell’informatica, saranno a vostra disposizione anche questa estate nel caso in cui i vostri preziosissimi ed inseparabili device  dovessero improvvisamente ammalarsi. Insomma una sorta di “118” dei vostri apparati tecnologici.

Inoltre la pausa estiva, potrebbe essere propizia per eseguire gli aggiornamenti software e i controlli di efficienza hardware.

Buon Terzo Compleanno Tech 3.0, anche  da parte della redazione di Informatissimo.net

Tech_3.0_logo_web