Messaggio promozionale

Dal Caffè Roma a Putignano, solo colombe pasquali artigianali in tanti gusti speciali

Caffe_Roma_Pasqua_2016_collage_lowChe l’idea sia quella di portare in tavola qualcosa di veramente buono o di fare un regalo di elevata qualità, a Pasqua l’idea giusta è senz’altro una colomba artigianale della Pasticceria Caffè Roma a Putignano.

Il Bar pasticceria Caffè Roma a Putignano, utilizza per le sue colombe artigianali, così come per ogni preparazione, solo prodotti di altissima qualità che garantiscono sempre prodotti dal gusto eccezionale. La differenza tra una colomba tradizionale e una pregevole colomba artigianale è tutta nel processo produttivo; Caffè Roma utilizza esclusivamente una lievitatura dell’impasto che permette di ottenere una morbidezza inimitabile.

Vieni a provare la colomba classica con scorza d’arancia, con le pere e il cioccolato,  ai frutti rossi al cioccolato, all’albicocca e l’irresistibile colomba tartufata.

Un lungo procedimento di preparazione legato all’utilizzo esclusivo di materie prime di altissima qualità permettono a Pasticceria Caffè Roma di realizzare morbidissime colombe artigianali che, da anni, regalano dolci momenti di festa sulle tavole dei clienti.

Porta l’allegria sulla tavola dei tuoi amici o dei tuoi familiari con la colomba artigianale che il Caffè Roma sapientemente confeziona per i suoi clienti. Arricchisci il tuo regalo con i pregiati torroni, gli squisiti cioccolatini artigianali, maestose uova pasquali e tantissime altre selezionate specialità pasticcere.

Caff_Roma_Pasqua_2016_low

CAFFE' ROMA (La mia passione, il vostro piacere)
VIA CAPPUCCINI - 70017 - PUTIGNANO (BA) - Tel. 0804911381