Messaggio promozionale

Il Mercatino Franchising di Putignano invita tutti alla ‘Festa dei Grandi Affari’

PuMercatino_Festa_grandi_afari_2016tignano Ba - Sabato 19 e domenica 20 Marzo, negli ampi spazi espositivi di Via Sant'Antonio, 7 a Putignano: un'occasione da non mancare. Migliaia di oggetti usati ma ancora perfettamente utilizzabili a prezzi ridottissimi.

L’invito per tutti e a cogliere l'opportunità di condividere il riuso di ciò che per alcuni può essere superfluo e per altri diventare necessità, contrastando così la teoria del “usa e getta”. Da noi potrai scegliere tra migliaia di oggetti usati selezionati e superscontati. Un piccolo gesto di ognuno ma che insieme contribuirà a salvaguardare il Pianeta. Vieni a trovarci! Vi aspettiamo con un simpatico buffet!

..E per i bimbi, Domenica pomeriggio alle 16 li attende il laboratorio Reciclart con Candice, un'opportunità per scoprire e imparare come il riuso possa essere divertente ed entusiasmante, oltre che utile, trasformando scarti in risorse e portandosi a casa l'oggetto ricreato.

Un modo vivace e creativo per insegnare ai nostri figli un modello di consumo più ecologico.

Mercarino_servizi_2E ora dal Mercatino Franchising di utignano, grandi novità di assortimento e servizi:

- Il settore tecnologici “IPhone”: tutti i celebri prodotti Apple, ricondizionati da un’azienda specializzata e pronti per tornare al servizio degli appassionati della “mela” tecnologica più famosa del mondo.

- Il reparto dedicato all'abbigliamento e accessori total look "USATO FIRMATO by MERCATINO". Abbigliamento usato di qualità per donna e per uomo, oltre ad accessori e complementi per completare i propri out fit con un tocco di gusto e originalità 

- Si chiama 'Fonderie d'Oro: il servizio paga subito e in contanti il vostro oro usato.






Festa dei Grandi Affari, sabato 09:00-12:30/ 15:30-19:30; Domenica 09:30-12:30/ 15:30-19:30. Sostieni il riutilizzo... Aiuta la Natura!

MERCATINO FRANCHISING
compra e vendi usato
Via S. Antonio, 7 a Putignano, tel. 331.9764523 - 080/4058901