Messaggio promozionale

Sono utili, fanno risparmiare tempo e fatica e sono belli da vedere. Dai Magazzini Plantamura a Putignano tante idee da mettere sotto l'albero 

Plantamura_Natale_3_lowPutignano Ba - Meno costoso di un gioiello o di un capo firmato, il piccolo elettrodomestico sotto l’albero fa contente molte persone e semplifica la vita quotidiana.

Dal ferro a vapore, al fornetto o microonde, all’aspiratutto, al robot da cucina, ci sono davvero tante idee per indovinare i gusti di tutti, con la convenienza di sempre dei Magazzini Plantamura a Putignano.

Immancabili anche rtanti accessori, per gli amanti della tecnologia: dai nuovi altoparlanti blutooth, alle batterie power bank per i cellulari, alle cuffie per l’ascolto in mobilità, fino a tutta quella gamma di prodotti che non possono mancare nel bagno di lui e lei: phone, rasoi, epilatori, ecc. Insomma,  chi sceglie di regalare piccoli elettrodomestici ha la strada spianata.

Soprattutto, i Magazzini Plantamura a Putignano che si occupano anche dell’assistenza, conoscono tutti i segreti per scegliere i prodotti più affidabili.

Plantamura_Natale_2_lowMagazzini Plantamura, fornisce ai clienti solo prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo, miglior rapporto prestazioni/consumi, per una migliore politica del risparmio energetico e un servizio affidabile e sicuro di consulenza, consegna e installazione, con ritiro gratuito dell'usato, al quale fa seguito la disponibilità di un'assistenza qualificata e continua.

Ecco perché, se devi regalare un elettrodomestico, prima passa dai Magazzini Plantamura a Putignano.

MAGAZZINI PLANTAMURA

Vendita al dettaglio di
ELETTRODOMESTICI, TV LCD –VIDEO, IMPIANTI HI-FI, ANTENNISTICA, FOTOGRAFIA E VIDEO DIGITALE

Via Cappuccini, 19 - Putignano Tel. 0804055232