Messaggio promozionale

Grande successo per il weekend a base di cornetti di alta pasticceria dedicati al popolo della notte, dal Bar Dolci Voglie di via Roma a Putignano

Dolci_Voglie_Cornetti_by_Night_2Putignano Ba - Per chi ama il sabato sera vivace e la voglia di dolce chiama, ecco qui che a ancora una volta a rispondere ci pensa il Bar Pasticceria Dolci Voglie e Putignano con 'Cornetti by Night'. Gustosi e ripieni i cornetti mangiati con gli amici prima di andare a dormire hanno tutto un altro sapore.

A partire dalle ore 22 di sabato sera e alle 02 della domenica mattina, Dolci Voglie sfornerà oltre venti tipi di cornetti caldi, da gustare assieme a tisane, cioccolate e cappuccini.

Qualche esempio? Oltre alle classiche farciture, in occasione di Cornetti by Night, si potranno assaggiare croissant con panna e frutta, cioccolato fondente, crema al pistacchio, alla nutella, ecc.. Magari con l’aggiunta di deliziose granelle di smarties, noccioline, cereali, praline e scagliette di cocco. E assieme ai cornetti, potrete riscaldarvi con thè, tisane, cioccolate calde e le altre calde dolcezze: waffel, pancake, soufflé  al cioccolato, ecc....

Docli_Voglie_Cornetti_5_low

Dolci Voglie vi invita a proporre anche nuove fantasiose farciture e ad accogliere la sfida del ‘Giant Croissant’. Il cornetto gigante che sarà introdotto in sala accompagnato in trionfo dalla musica em l’animazione di Enzinosting.

Dolci Voglie

Gelateria, Caffetteria, Pasticceria
Via Roma 13/A  - Putignano tel. 339/8429944