Messaggio promozionale

Con la Legge di Stabilità 2016, il bonus elettrodomestici con detrazione IRPEF 50% è stato prorogato fino al 31 dicembre 2016

Plantamura_lavasciuga_lowPutignano Ba – Se devi acquistare un elettrodomestico è ancora un buon momento per farlo e per garantirti il massimo confort e risparmio in famiglia. Questo per esempio è il momento ideale per acquistare una lavasciuga o un deumidificatore d’ambienti, per rendere più asciutte e calde le stanze della vostra casa.

Con la proroga del Bonus Elettrodomestici, puoi ottenere una detrazione irpef del 50% della spesa totale, fino ad un massimo di 10.000 euro. La detrazione, va suddivisa in quote annuali dello stesso importo: ciascuna quota dovrà essere dichiarata ogni anno sulla dichiarazione dei redditi. Con il Bonus si possono acquistare grandi elettrodomestici come lavatrici, asciugatrici, congelatori, forni e frigoriferi, purché abbiano classe energetica A e A+.

Presso i Magazzini Plantamura di Putignano inoltre, puoi effettua tutti i tuoi acquisti in comode rate a tasso zero. Plantamura assicura consegna e installazione entro 24 ore, con ritiro e smaltimento del vecchio elettrodomestico. Alla fine se scegli Magazzini Plantamura, risparmi.

Vieni a scoprire i nuovi e comodissimi elettrodomestici lavasciuga e i moderni deumidificatori.

Risparmiare tempo con le faccende di casa è diventato un imperativo categorico per le mamme che lavorano, e fare il bucato d’inverno e aspettare che asciughi è davvero una seccatura.

Le nuove lavasciuga salva tempo e spazio

Magazzini Plantamura invita a provare le modernissime lavasciuga AEG, Rex Bosch, ecc. Permettono non solo di lavare e ma anche di asciugare i capi rapidamente, in modo uniforme e delicato, a prescindere dalle condizioni meteorologiche senza l’utilizzo di voluminosi stendibiancheria.

Plantamura_deumidificatori_low

Tepore e confort in casa con i deumidificatori

I deumidificatori eliminano l’umidità in eccesso condensandola in acqua che si raccoglie in un apposito contenitore. Dai Magazzini Plantamura a Putignano sono disponibili i nuovissimi condizionatori Ariston, per ambienti piccoli, medi e grandi. Grande efficienza a prezzi sempre contenuti.

Se devi comprare un elettrodomestico, prima passa dai Magazzini Plantamura a Putignano. Vendita al dettaglio di
ELETTRODOMESTICI, TV LCD –VIDEO, IMPIANTI HI-FI, ANTENNISTICA, FOTOGRAFIA E VIDEO DIGITALE

Via Cappuccini, 19 - Putignano Tel. 0804055232