Messaggio promozionale
Domenica 27 settembre ore 10,00, lezione di prova e presentazione delle nuove discipline GAG+Walking e TRX. Ecco come prenotarsi

New_Sporting_House_TRX_e_Wlaking_GagPutignano Ba – L’estate sta finendo ed è il momento di tornare in palestra. Il problema è: quale attività scegliere? E soprattutto, quale struttura offre standard qualitativi elevati e garanzia di risultato? New Sporting House 21^ compleanno: con tante novità, la professionalità e l’accoglienza di sempre.

Domenica 27 settembre ore 10,00, presentazione e lezione gratuita delle prime due nuove discipline: il TRX Suspension Training e il GAG+Walking. Un’ottima occasione per visitare il centro e apprezzarne l’organizzazione e la dotazione di attrezzature e istruttori.

Il TRX (Total Resistance Exercise) è una moderna tecnica di fitness che fa parte dell'allenamento funzionale. Si effettua utilizzando un attrezzo costituito da cinghie e maniglie che fanno sì che l'atleta si alleni sfruttando il proprio peso corporeo e la forza di gravità. L'allenamento in sospensione si effettua attraverso una serie di esercizi in cui il proprio corpo è fortemente sbilanciato allo scopo di migliorare la forza, l'equilibrio e la resistenza, soprattutto a carico del core-stability, il sistema muscolare fondamentale per il controllo della postura.

Orari 2015-2016 (clicca per ingrandire)

New_Sporting_House_orari_2016_low

Il GAG+Walking è una combinazione tra l’uso dei tappeti a rullo del walking per l’allenamento aerobico e le tecniche del GAG (Gambe, Addominali e Glutei) a corpo libero. È l'ultimissima tecnica di fitness appositamente studiata per tonificare e modellare le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali. Il G.A.G. è alla portata di tutti, donne e uomini, principianti e non. In G.A.G. la parte inferiore del corpo è continuamente coinvolta attraverso l’azione ripetuta di salita e discesa dallo step sfruttando il peso corporeo come resistenza.

PER PARTECIPARE ALLE LEZIONI GRATUITE PRENOTARE AL N.RO: 080.4054974

New_Sporting_House_Ve__RingE per gli amanti dell’azione, a breve anche la presentazione con lezione di prova del Ve & Ring, una novità in esclusiva che la New Sporting House Putignano proporrà dai primi di ottobre. Si tratta di un nuovo modulo di lavoro della Fit&Boxe Academy, che unisce l’efficacia allenante delle tecniche degli sport da combattimento alla semplicità dei movimenti naturali e classici del fitness, sfruttando spazio e direzioni, senza l'ausilio del sacco.

La  New Sporting House a Putignano vi aspetta per una visita al centro e per illustrarvi tutte le attività e i corsi in preparazione per la prossima stagione autunno inverno 2015-2016. Lo staff della palestra vi guiderà nella scelta della disciplina sportiva più adatta a voi per ottenere risultati reali e benessere psico-fisico.

New Sporting House
centro fitness multidisciplinare
via Stefano da Putignano, 24
Putignano Ba - Tel. 080.405497

New_Sporting_House_claim7