Messaggio promozionale

Magazzini Plantamura a Putignano presenta i nuovi e comodissimi apparecchi lavasciuga salva-tempo e i deumidificatori: un grande aiuto in casa soprattutto d'inverno

Ambienti più umidi anche nelle case più moderne non sono una novità. Nei casi più eclatanti l’inPlantamura_lavasciuga_e_deumidificatori_lowtonaco si stacca dai muri, la muffa compare sul soffitto, il legno dei mobili marcisce. Ma i deumidificatori possono aiutarti a risolvere il problema. Oltre a contribuire a manenere gli ambienti più caldi e salubri.

I deumidificatori eliminano l’umidità in eccesso condensandola in acqua che si raccoglie in un apposito contenitore. Dai Magazzini Plantamura a Putignano sono disponibili i nuovissimi condizionatori Ariston, e di altre marche affermate: tutti ad alta efficienza e dai consumi contenuti.

Le nuove lavasciuga salva-tempo

Tra le ultime novità anche le lavasciuga salva-tempo AEG, Rex Bosch, ecc. Le lavasciuga hanno il vantaggio di riunire in un solo apparecchio due funzioni distinte (lavatrice e asciugatrice), permettendo quindi non solo di lavare e ma anche di asciugare i capi rapidamente, in modo uniforme e delicato, a prescindere dalle condizioni meteorologiche senza l’utilizzo di voluminosi stendibiancheria.

Si possono scegliere diversi programmi per poter trattare i differenti tipi di tessuti, anche camicette e abiti di viscosa o altre fibre artificiali senza che si rovinino, asciugandoli con diversi livelli di umidità finale: da quello “pronto stiro”, che lascia la biancheria un po’ più umida, a quello “asciutto armadio”, che è adatta per quei capi che non necessitano di stiratura. In alcuni apparecchi si può persino regolare l’impostazione della fase antipiega per raffreddare i tessuti negli ultimi minuti del ciclo impedendo che si formino grandi pieghe.

Se devi acquistare o regalare un elettrodomestico, prima passa da Plantamura a Putignano.

Plantamura_Staff

Plantamura assicura consegna e installazione entro 24 ore, con ritiro e smaltimento del vecchio elettrodomestico. Il tutto con modalità di pagamento flessibili e personalizzate. I Magazzini Plantamura sono da sempre specializzati in vendita al dettaglio di ELETTRODOMESTICI, TV LCD –VIDEO, IMPIANTI HI-FI, ANTENNISTICA, FOTOGRAFIA E VIDEO DIGITALE

Per trovare l'elettrodomestico giusto, non serve fare tanta strada...
Prima passa dai Magazzini Plantamura a Putignano..

Via Cappuccini, 19 - Putignano Tel. 0804055232