Messaggio promozionale

Spazi all’aperto ancora più ampi, per ballare e cenare con le specialità nostrane a chilometro zero

La_conea_Estate_2015Putignano Ba - Se siete amanti della buona tavola e delle serate in compagnia all’aria aperta, da sabato 11 luglio 2015, la famiglia Romanazzi vi aspetta per una serie di piacevolissime serate tra i profumi di paglia e fieno con vista panoramica su Putignano.

Ogni SABATO SERA e DOMENICA A PRANZO, con musica, balli e tante specialità di gastronomia locale da assaporare, l’agriturismo La Conea proporrà ai suoi clienti menù degustazione con antipasti e carne arrosto mista e tipicità della cucina locale, con prelibatezze della nostra terra e di produzione propria, dalle carni di allevamento ai prodotti caseari.

Sabato 11 luglio si parte con la ‘PECORA IN PIGNATA’, accompagnata da ottimo vino, fatto con la nostra uva. Con la nuova disposizione dei tavoli inoltre, tanto spazio per ballare con l’Animazione  e la musica live di Angelo Messa.

L'Agriturismo La Conea di Putignano offre la possibilità di apprezzare il gusto della vera tradizione culinaria pugliese, con piatti e ricette a base di prodotti rigorosamente a KM 0. E se la serata è un po’ fresca o in caso di mal tempo, c’è sempre l’ampio e confortevole salone interno climatizzato ad assicurarvi una serata senza sorprese.  

Ampio salone adatto ad ospitare tutte le ricorrenze e i pranzi importanti, fino ai banchetti nuziali.

La_Conea_logo_low

Agriturismo La Conea
Strada Comunale Conea,12 - Putignano (Ba)
E' gradita la prenotazione al 328.9151606.