Messaggio promozionale

Specializzata in vendita e assistenza di prodotti e servizi informatici, Tech 3.0 è riuscita in tempi rapidissimi a collocarsi tra le aziende più accreditate del settore

Tech_II_compleanno2_lowIn questo particolare momento sociale di modernità e innovazione caratterizzata da una rapidissima escalation tecnologica, siamo quasi ‘obbligati’ ad avvalerci sempre più di congegni informatici intelligenti, in ogni settore operativo, per tenere il passo con il mondo digitale. In questo scenario, cresce di pari passo la domanda di esperti in grado di assicurare risposte e soluzioni ai problemi più comuni. Di garantire cioè l’assistenza e il supporto necessari al corretto uso e funzionamento di questi sofisticati dispostivi tecnologici. 

Intercettando questa esigenza, TECH 3.0 a Putignano, è riuscita in tempi rapidissimi a collocarsi tra le aziende più accreditate del settore.

TECH 3.0 (FAST SUPPORT & BEST SOLUTIONS), in via Margherita di Savoia, 35 a Putignano, sabato 27 giugno u.s. ha festeggiato il secondo anniversario di attività, suggellando così gli eccezionali risultati conseguiti dopo soli 24 mesi dall’apertura.

Un successo ottenuto seguendo la filosofia del grande Steve Jobs, principale ispiratore dei tre giovani soci-amici, che hanno così saputo esprimere tutto il potenziale della loro idea imprenditoriale.  

Simpatia, disponibilità e discrezione, sono tra le caratteristiche vincenti di TECH 3.0. L’assistenza h24 e il pronto intervento a domicilio sono il punto di forza del servizio offerto alla clientela.

Ma da TECH 3.0 c’è molto di più: vieni a scoprire il punto vendita di Via Margherita di Savoia, 35, oppure visita il sito www.techtre.it

Vendita e Assistenza Prodotti Informatici

Laboratorio specializzato nella riparazione di computer ( PC ), notebook, server, stampanti, monitor e periferiche in genere.

Riparazione Smartphone e Tablet

Inspezione, riparazione e riconsegna in tempi rapidi del tuo smartphone (cellulare / telefonino) e tablet

Impianti di Videosorveglianza

Progettazione di tecnologia e qualita' nei sistemi di videosorveglianza con possibilità di accesso remoto tramite il tuo smartphone, tablet o pc.

Reti Lan e WiFi

Consulenza, progettazione, manutenzione e gestione di reti informatiche, cablate o wireless, con fornitura e installazione dei dispositivi, configurazione e amministrazione dei server e servizi di rete. Realizzazione di connessioni internet: ADSL, HDSL, fibra ottica, satellitari, etc.

Recupero Dati e Sistemi di Backup Recovery

Servizio professionale di riparazione e recupero dati hard disk, con qualsiasi livello di danneggiamento e di qualsiasi produttore, con risultati garantiti. Inoltre progettiamo Disaster Recovery per qualsiasi esigenza al fine di evitare perdite di dati.

Realizzazione Siti Web

Realizzazione siti web su misura per ogni esigenza, posizionamento siti internet sui motori di ricerca, creazione siti amministrabili ed e-commerce. Hai una attività e ti chiedi perché realizzare un sito web ? Un sito internet comunica affidabilità e professionalità, ed è il miglio biglietto da visita che la tua azienda può presentare. Questo è un dato di fatto.

P.E.C.

Con la posta certificata (PEC) puoi ottenere un indirizzo e-mail speciale attraverso il quale comunicare con la pubblica amministrazione, inviare e ricevere informazioni, ottenere documenti e partecipare ai concorsi.

DJ Point Equipment

Attrezzature per Dj delle migliori marche, per i più esigenti. ... DJ Point. CDJ / Turntable · DJ Accessori · DJ Controller · Dj Effects · DJ headphones · DJ Mixer.

Centralini VOIP - IP PBX

Realizzazione , configurazione e gestione di Centralini VOIP per restare in contatto con la tua azienda anche fuori dal tuo ufficio. I centralini telefonici stanno subendo negli ultimi anni un trasformazione radicale, le vecchie centraline analogiche si sono trasformate software installati sui server aziendali oppure in piccoli apparecchi connessi direttamente alla rete lan. I benefici introdotti sono carattere economico e funzionale.

Virtualizzazione

Realizzazione e gestione di soluzioni di virtualizzazione VMware per le esigenze della vostra azienda tra cui ottimizzazione infrastrutturale e potenziamento server, diminuzione dei costi dell’infrastruttura fisica, miglioramento della flessibilità operativa e perfezionamento della sicurezza e gestione del desktop.

Consulenza e Assistenza Tecnica

La TECH 3.0 possiede le competenze e le conoscenze per i diversi sistemi operativi client e server di Microsoft, Mac e Linux, come anche le certificazioni per la gestione di Fax Server , Web Server (IIS, Apache) , Network Security (Firewall Netasq, Watcguard, prodotti Trend Micro, Nod Endpoint), Mail Server (Exchange, Domino) , Gestione e migrazione domini da varie piattaforme, Virtualizzazione VMWARE e MICROSOFT.

Gestionali - CRM

Abbiamo fatto della piccola e media impresa l' obiettivo strategico distribuendo prodotti software disegnati per supportare il business delle aziende europee. Facilità d'uso e disponibilità immediata delle applicazioni danno ai nostri Clienti un vero vantaggio competitivo.