Messaggio promozionale

Mancano ormai poche ore e il bar, gelateria, caffetteria, pasticceria Dolci Voglie a Putignano, riaprirà i battenti ai suoi affezionati clienti

PDolci_Voglie_rinnovo_lowutignano Ba - Il restyling del locale è stato completato nei tempi previsti e, dopo qualche settimana di lavori, il bar, gelateria, caffetteria e pasticceria di Via Roma, Dolci Voglie, Domani sabato 4 aprile 2015, tornerà a risplendere, con tante novità. Come vi avevamo anticipato, Claudio Bove e Maria Antonietta Papanice hanno deciso di rinnovare l'immagine coordinata del loro locale modernizzandola e puntando su confort, qualità, servizi.

Noi siamo già andati a dare un'occhiata preliminare, ma dal 'buco della serratura' siamo riusciti solo a scorgere alcuni particolari di come sono stati arredati e riorganizzati gli spazi di Dolci Voglie.

Gli ambienti saranno resi più confortevoli e accoglienti, con un look moderno e qualche richiamo alla storia di questo locale. Ma per saperne di più bisognerà attendere fino a domattina, magari per un brindisi prima della Santa Pasqua.