Messaggio Promozionale

Un locale completamente rinnovato che manterrà l’anima del progetto originale: pescheria con servizio di cottura d'asporto e saletta degustazioni

DFriggitoria_plancia_3_lowal 15 febbraio scorso, la Friggitoria San Domenico a Putignano, specializzata della preparazione di piatti a base di pesce più famosa del territorio, ha rinnovato i locali per offrire ai suoi clienti un servizio ancora più accurato. Che c’è di meglio che riunirsi tutti attorno ad una tavola imbandita nell’ampia e accogliente sala degustazioni, con tanto pesce di qualità, crudo o preparato da veri esperti del mare?




Friggitoria_San_domenico_Interni_5Dalla Friggitoria San Domenico di Putignano infatti, è sufficiente scegliere quello che più vi piace dal fornitissimo banco con in mostra le migliori specialità di pesce dei nostri mari, e a tutto il resto penseranno loro. I piatti accuratamente preparati potranno essere gustati comodamente nel’accogliente e rinnovata saletta interna, oppure all'aperto nella stagione estiva. Il tutto mantenendo sempre un rapporto qualità prezzo veramente competitivo.

Pesce pronto da asporto

Friggitoria_San_domenico_Interni_6Se invece avete organizzato una cena con amici all'ultimo secondo e non sapete come fare, ci pensa la Friggitoria San Domenico: prepara e cucina i piatti da te scelti davanti ai vostri occhi. A voi non resta altro che portarlo a casa e servirlo in tavola.

La novità sta nel fatto che dopo tredici anni di soddisfazioni (la friggitoria ha aperto i battenti nel 2002), Tommaso Dragone, facendo tesoro dell’esperienza accumulata negli anni (La famiglia di Tommaso si occupa di  pesce da quattro generazioni), ha deciso di dare una svolta al suo locale, riorganizzando gli spazi per offrire un servizio più efficiente e agevole alla clientela, ma soprattutto ridisegnando la saletta degustazioni, al fine di renderla più confortevole e accogliente. Un occasione in più per tutti gli appassionati della cucina a base di pesce per riorganizzare una bella tavolata alla Friggitoria San Domenico e ritrovare il piacere del gusto che regalano tutte le sue specialità:

Friggitoria_San_domenico_esterni_3Gli antipasti a base di crudo mare sempre presente e assortito tra mitili, crostacei e molluschi, sauté di cozze, vongole e ancora carpacci, tartare e sushi.

Primi piatti a base di pesce, variando dai classici ai più moderni. 

Secondi piatti a base del pescato stagionale e rigorosamente esposti crudi in modo tale da renderli visibili nella loro freschezza  e disponibili per qualsiasi richiesta del cliente.

Friggitoria_San_domenico_logo_new

Piazza San Domenico, 8 – Putignano (Ba) – Tel. 080.4053167 – 340.2370739. 
www.friggitoriasandomenico.com