Messaggio promozionale

Martedì 17 marzo serata a tema specialità gastronomiche a tema: Birra Guinnes a fiumi, fish and chips, l’imperdibile Guinnes Cake e tanto altro

Premiata_Pizzeria_St._Patrick_2015_b.ipgPutignano Ba – Ormai è un appuntamento fisso che da anni conquista e attrae tutti gli amanti della famosissima birra Guinnes: è la Festa di St. Patrick alla Premiata Pizzeria di Putignano. Tra i più entusiasmanti eventi gastronomici proposti dai fratelli Loliva, la festa irlandese dedicata a al patrono dell’isola St. Patrick edizione 2015 e fissata per martedì 17 marzo, promette di sorprendere ancora.

La ricorrenza è divenuta famosa in tutto il mondo e tutt'ora rappresenta la più attesa occasione per entrare in pub e pizzerie per godersi gli spettacoli e lasciarsi andare al ‘craig’ (termine gaelico intraducibile che a grandi linee significa: divertirsi in compagnia di buoni amici) e bere fiumi di birra in allegria.

Per l'occasione i fratelli Loliva hanno preparato una serie di specialità gastronomiche a tema veramente imperdibili. Birra Guinnes a fiumi, fish and chips e l’imperdibile Guinnes Cake, saranno i protagonisti incontrastati delle serate dedicate ad una delle celebrazioni più famose al mondo.

Si consiglia caldamente di prenotare!

Premiata Pizzeria, in Via Carlo Rosselli, 32 a Putignano, tel.080/4058523