Messaggio promozionale

Domenica 8 marzo per una festa della donna veramente dedicata al benessere delle donne, a partire dalle ore 11:00. Il corso è gratuito

New_Sporting_House_festa_della_donnaPutignano Ba - Nell’ampia sede di Via Stefano Da Putignano 24, La New Sporting House vi aspetta per uno stage dedicato esclusivamente alle donne, ma che potrebbe essere molto istruttivo anche per i signori uomini: difesa personale antiaggressione. Si consiglia la prenotazione.

Per una donna, il difendersi da un uomo potrebbe essere una lotta impari sia in termini fisici che psicologici. In questa lezione tenuta dall'istruttore Michele Lamanna, saranno analizzate le implicazioni tecniche, psicologiche e pratiche dell'autodifesa femminile, cercando anche di sfatare alcuni infondati pregiudizi.

La stage di difesa personale sarà anche una buona occasione per visitare il centro e scoprire le numerose attività proposte. Lo staff della palestra vi guiderà nella scelta della disciplina sportiva più adatta alle vostre caratteristiche fisiche per tornare in forma in tempo per la bella stagione.

New_Sporting_House_claim7