Messaggio promozionale

Dopo anni di soddisfazioni è il momento di svoltare: più confort, qualità e servizi per l'affezionata clientela

ClauDolci_Voglie_lavori_in_corsodio Bove e Maria Antonietta Papanice hanno deciso di rinnovare l’immagine coordinata del bar, caffetteria, gelateria e pasticceria Dolci Voglie in Via Roma a Putignano. Il restyling è stato pensato per andare oltre i risultati raggiunti sinora e proseguire su una politica di “valore” oltre che di qualità e fiducia già instaurati con l’affezionata clientela.

Gli interventi rispondono anche al naturale e necessario processo di modernizzazione delle attrezzature oltre che all’adeguamento alle disposizioni vigenti. Per esempio sarà presente un settore salute, dedicato a vegani e celiaci.

Claudio_BoveGli ambienti saranno resi più confortevoli e accoglienti, con un look moderno e qualche richiamo alla storia di questo locale. Ma per saperne di più  bisognerà attendere fino alla riapertura fissata per i primi di aprile, e comunque prima della Santa Pasqua.

Dolci Voglie rivolge uno speciale ringraziamento alle aziende incaricate del restauro:

INBAR di Scarangelli (Modugno); Paolo Polignano e Nicola De Nigris per le opere murarie;   INDEL per l’impianto elettrico; Laera & Simpatico per l’impianto di condizionamento; MANTIZ per infissi; Laera Giovanni per le finiture interne.

In occasione della riapertura, Dolci Voglie, in via Roma a Putignano, sta anche preparando una deliziosa sorpresa per tutti coloro che vorranno partecipare.