Messaggio promozionale

Grande novità dal Mercatino Franchising di Putignano: nel settore Usato Firmato by Mercatino, disponibili anche IPhone e Mac ricondizionati a prezzi molto convenienti

Mercatino_IPhoneMe_lowContinua ad estendersi il settore “Usato firmato by Mercatino”, che seleziona oggetti di seconda mano ma firmati e d’autore, avviata con successo dal Mercatino Franchising di Putignano alcuni mesi fa.

Novità assoluta del 2015, il nuovo servizio vendita “IPhone”: tutti i celebri prodotti Apple, ricondizionati da un’azienda specializzata e pronti per tornare al servizio degli appassionati della “mela” tecnologica più famosa del mondo.

In un apposito espositore, il Mercatino Franchising di Putignano metterà a disposizione degli eventuali acquirenti, IPhone, Macbook e accessori che saranno volta per volta disponibili, a prezzi ovviamente più convenienti rispetto al nuovo.

Garanzia
I prodotti venduti su iPhone sono garantiti per 30 giorni, con sostituzione integrale in caso di guasti alla scheda madre.


Che cosa è un iPhone ricondizionato?
Uno smartphone ricondizionato è un telefonino usato che è stato rigenerato, igienizzato e riportato alle condizioni iniziali di fabbrica. Un telefonino ricondizionato non presenta nessun segno di usura o problema tecnico, è, infatti, paragonabile ad un cellulare nuovo e mai utilizzato. Acquistare un cellulare ricondizionato consente di risparmiare in media il 30% rispetto al prezzo del nuovo, oltre ad essere un'ottima iniziativa per salvaguardare l'ambiente.

Funziona e piace il mercatino dell'usato. Molti vendono, altrettanti comprano, il risparmio è assicurato

Mercatino_Riapertura_new_new

Via S.Antonio, 7 a Putignano, tel. 331.9764523 - 080/4058901
www.putignano.mercatinousato.com. Aperto anche la domenica mattina