Sono iniziate oggi le operazioni di trasloco dell’ambulatorio di riabilitazione motoria e funzionale

Ospedale_trasloco_fisiatria3Putignano Ba – Sono iniziate stamani le operazioni di trasloco dell’ambulatorio di fisiatria dell’ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano. Sino ad oggi il servizio per il trattamento delle patologie dell'apparato muscolo - scheletrico e del Sistema nervoso, veniva effettuato nei locali al pianterreno dell’ospedale, nei pressi del pronto soccorso.

A partire dai prossimi giorni, le attrezzature e il personale sanitario addetto della fisiatria saranno invece collocate presso l’ex sanatorio di San Michele in monte Laureto, nei locali vicino alla chiesetta ove prima c’era la citopatologia, e comunque vicino al servizio già presente di riabilitazione.

Al momento non è noto se e come saranno utilizzati gli ampi locali rimasti vacanti a seguito del trasferimento, che potrebbero di fatto ospitare nuove attività ospedaliere o servizi di diagnostica già esistenti ma che necessitano di spazi più grandi. Tra le ipotesi più accreditate quella che ad accupare i locali dell'ex fisiatria sarebbe il centro trasfusionale.

 
Condividi