gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Festa della Matricola al polo liceale Majorana-Laterza di Putignano (Fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Festa della Matricola al polo liceale Majorana-Laterza di Putignano (Fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

La cerimonia di benvenuto ai nuovi iscritti riportata in auge dall’Associazione Liceando. Consegnate anche le pergamene agli studenti calibro 100/100

Festa_Matricola_Liceo_collage_2Putignano Ba – Scopo della festa è stato quello di dare il benvenuto ai nuovi iscritti e rafforzare il senso di appartenenza all’ampio progetto educativo del Liceo Majorana-Laterza di Putignano, nonché per salutare gli studenti che si sono appena diplomati.

L’evento è stato promosso dall’associazione Liceando composta da genitori, docenti, ex alunni e simpatizzanti; nata per “dare una mano” all’istituzione scuola, sostenendo e favorendo il perseguimento di importanti obiettivi educativo-sociali, per la crescita degli studenti, della scuola stessa. Tra gli obiettivi più prossimi dell’associazione, anche il ripristino della festa dei maturandi, in voga svariati anni fa.

La serata (martedì 30 settembre 2014) si è aperta alle ore 18,30, con alcuni interventi introduttivi del dirigente scolastico Prof. Martino Sgobba, del presidente del consiglio di Istituto Dr. Franco Pepoli e del presidente dell’ass. Liceando Dr. Vito Fanelli. Era presente anche l’assessore provinciale Marco Galluzzi con delega alla Formazione professionale e Politiche del Lavoro.


Pur essendo dedicata alle matricole, la festa ha ospitato anche una breve cerimonia di consegna delle pergamene agli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2013-2014.

L’associazione Liceando ha altresì presentato con proiezione di slide, un consistente numero di attività extrascolastiche e complementari ai per5corsi di studi, rivolte agli studenti che saranno vagliate dal Dirigente  Scolastico e dal Consiglio di Istituto.

La manifestazione è culminata in un momento ricreativo-musicale nel piazzale della scuola, con l’esibizione dal vivo della band Lorenzo Positivo (tribute band di Jovanotti) e con un ricco buffet ristoratore.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: