gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Turi – Auto contro un tir: 3 morti e 1 ferito grave
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Turi – Auto contro un tir: 3 morti e 1 ferito grave

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 10
ScarsoOttimo 
Attualità

In collaborazione con vivilastrada.it

L’incidente sulla provinciale 61 Gioia del Colle. Aggiornamento: le vittime risultano essere: una 26enne redsidente a Genova e una 30enne di S.Giorgio Piacentino; per il giovane deceduto è ancora in corso di identificazione. Il quarto occupante dell’autovettura  in coma è un 31enne residente a Genova

Auto_contro_tir_sp_61_-_3_morti_1_in_comaTuri Ba –  Tre giovani hanno perso la vita nel tardo pomeriggio di oggi e uno è rimesto gravemente ferito a causa di un gravissimo incidente stradale sulla provinciale che collega Turi a Gioia del Colle, al km 5,85. Erano tutti a bordo di una Peugeot 205 che si è schiantata contro un camion. 

Turi_auto_contro_camion_sp_81Hanno perso la vita tre giovani che viaggiavano a bordo dell’utilitaria in direzione Gioia del Colle: Fedele Zolfi, trentenne emiliano che viaggiava accanto al posto di guida; Valeria Brizzolara, 30 anni, di San Gregorio Piacentino; Elisa Basso, 26enne di Genova. Il conducente della «Peugeot», Gianluca Mario Molinari, 31 anni, originario di Zurigo in Svizzera e residente a Genova, è in coma al Policlinico di Bari.

Il conducente del tir IVECO Stralis, un 35enne di Conversano di cui non sono note le generalità è rimasto illeso. Rientrava dalla Calabria dove si era recato per trasportare delle merci. La dinamica esatta del sinistro è ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

Incidente_VVF

Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco di Putignano, Carabinieri di Turi, Polizia Stradale, 118 e protezione civile.Il tratto della provinciale è rimasto bloccato fino alla rimozione dei mezzi.