L'ex consigliere provinciale, Marco Galluzzi ha ricevuto da Schittulli la delega assessorile alla Formazione professionale e Politiche del Lavoro

Marco_Galluzzi_incarico_assessorato_provincialePutignano Ba – Il provvedimento è stato ufficializzato ieri. A pochi mesi dallo scioglimento, l’ex consigliere provinciale ha assunto l’incarico che era stato di Mary Rina, la quale aveva tinunciato per incompatibilità legata al ruolo di sindacalista della Cisl Puglia.

Pur trattandosi di un incarico temporaneo che si protrarrà solo fino all’abolizione delle province prevista a fine dicembre, tale provvedimento assume un significato di tipo politico, anche in vista dlle primarie per le regionali fissate per novembre prossimo.  

Con l’ingresso nella Giunta provinciale di Bari di Marco Galluzzi entra a far parte della dell’amministrazione di centrodestra anche Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. L’Amministrazione guidata dal presidente Francesco Schittulli lo ricordiamo, è composta da assessori di Forza Italia, Nuovo Centrodestra, Mpa, Puglia Prima di Tutto e Movimento Politico Schittulli. Ai quali si aggiunge appunto anche Fratelli d’Italia-An.

 
Condividi