L'assessore al ramo Emanuela Elba, nonostante i tempi strettissimi, sta tentando di mettere insieme un programma di manifestazioni estive 

Ass_Elba__Cons__DelfinePutignano Ba – Il nuovo assessore alla cultura, pubblica istruzione e agricoltura, Prof.ssa Emanuela Elba è già al lavoro, con ritmi sostenuti per poter fare il punto della situazione e sviluppare un programma di attività inerenti l’assessorato, già in questi mesi estivi.

Tra le prime informazioni che l’assessore Elba ha voluto diffondere, gli orari in cui sarà disponibile per i cittadini, presso il suo ufficio sul Comune, nonché eccezionalmente anche presso la sede del Movimento Schittulli, secondo questo schema:

LUNEDI mattina dalle ore 9 in poi
MERCOLEDI  mattina dalle ore 9 in poi (e nel pomeriggio dalle ore 17.00 presso la sede del Mov. Pol. Schittulli, sita in via G.L. Papanice, 23)
GIOVEDI mattina ore 9-13 e pomeriggio orario di apertura degli uffici comunali.

Sono già in corso una serie di incontri con le associazioni putignanesi e non, per conoscere i rispettivi referenti ed ascoltare eventuali proposte o impartire loro indicazioni. L’assessore Elba ha altresì precisato che cercherà di organizzare una serie di incontri anche con le scuole della cittadina, per conoscere eventuali problematiche annesse e progetti in itinere.

Per quanto attiene la delega all’agricoltura, l’assessora ha indicato nella persona del consigliere Sebastiano Delfine, colui che possedendone la competenza specifica, la supporterà nella cura di questo articolato settore.

Oltre agli eventi culturali più imminenti e già pubblicizzati, sarà reso noto nei prossimi giorni un calendario di appuntamenti tra quelli già patrocinati dalla vecchia amministrazione e alcuni nuovi al vaglio dell’essessore Elba.

Non sono ancora state rese note le determinazioni in merito all'esecuzione o meno del carnevale estivo.

 
Condividi