Sabato 12 Luglio continua la distribuzione dei materiali di consumo per la raccolta differenziata. In risalita al 55,44% la percentuale di differenziata a giugno

Differenziata_distribuzione_kit_bustePutignano Ba – Il gestore del servizio di igiene urbana del Comune di Putignano informa che, per le utenze DOMESTICHE e NON DOMESTICHE che non avessereo ancora provveduto al ritiro gratuito del Kit materiale informativo + materialedi consumo per l'anno in corso, utile alla raccolta differenziata delle frazioni di rifiuto CARTA, PLASTICA, ORGANICO, potranno ancora farlo nella giornata di sabato 12 luglio 2014, recandosi dalle ore 8 alle ore 12 presso il Centro Comunale di Raccolta di via Martiri delle Foibe (via Alberobello) a Putignano.

Ricordiamo alla cittadinanza che per il ritiro gratuito del Kit è necessario esibire la tessera sanitaria-codice fiscale o la tessera-utenza della raccolta.  

Intanto, nonostante sia iniziato il periodo di alta stagione, a giugno la percentuale di raccolta differenziata ha ricominciato a salire, attestandosi al 55,04%, contro il 54,71% del mese di maggio e del precedente 53,44% del mese di marzo.

 
Condividi