gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Il nuovo sindaco in Piazza per il comizio di ringraziamento
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Il nuovo sindaco in Piazza per il comizio di ringraziamento

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 
Attualità

Giannadrea: <<amministreremo Putignano insieme a tutti i cittadini>>. Presentati per ora solo i componenti del consiglio comunale in attesa di ufficializzazione. Solo dopo saranno resi noti i nomi degli assessori

Comizio_sindaco_ringraziamentoPutignano Ba – Un autentico trionfo per il neoeletto sindaco di Putignano Domenico Giannandrea che è stato accolto da una folla entusiasta ieri sera in una gremita Piazza XX Settembre, in occasione del suo comizio di ringraziamento.


Ha scherzato Giannandrea sulla consueta abitudine di passare ai raggi x il conteggio dei voti: <<abbiamo fatto la nostra puntuale analisi del voto, ed effettivamente: abbiamo vinto!>> ha chiosato Giannandrea incassando gli applausi.

Molto apprezzati gli interventi in cui il nuovo sindaco ha confermato l’intento di voler amministrare il paese insieme a tutti i cittadini.

Comizio_sindaco_ringraziamento3

Sono rimasti a bocca sciutta invece quelli che si aspettavano i nomi degli assessori che andranno a comporre la giunta. Giannandrea ha spiegato che bisogna ancora attendere l’ufficializzazione formale della nomina dei consiglieri comunali, che dovrebbe pervenire a giorni dalle autorità competenti.

Solo dopo sarà possibile procedere con la composizione della giunta che conterà per legge solo 5 assessori di cui due devono essere donne (contro i 6 dell’amministrazione uscente che ne aveva utilizzati 7 nel primo mandato).