gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Noci - Autoarticolato fuori strada; camionista in ospedale
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Noci - Autoarticolato fuori strada; camionista in ospedale

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

In collaborazione con vivilastrada.it

Il grosso camion fuori controllo ha abbattuto il muretto a secco a lato della carreggiata ed è finito fuori strada. Il camionista rivocerato presso l'ospedale di Putignano

Autoarticolato_fuori_strada_Noci_5_bNoci Ba – Un grosso autoarticolato è finito fuori strada in un incidente apparentemente autonomo, sulla strada provinciale 239 Noci – Gioia del Colle. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato ospedalizzato presso il S.Maria degli Angeli di Putignano.


Autoarticolato_fuori_strada_Noci_2_bLa dinamica dell’incidente avvenuto nel primissimo pomeriggio di oggi al chilometro 8+200 della provinciale non è ancora del tutto chiara e sul punto stanno cercando di fare luce i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle e la Polizia Municipale, intervenuti sul posto per i rilievi. Non è  escluso che il maltempo e l'asfalto reso viscido dalla pioggia battente, possano evere avuto un ruolo nel sinistro.

Autoarticolato_fuori_strada_Noci_3_bNei fatti il grosso camion, fuori controllo, ha abbattuto un muretto a secco al lato della carreggiata ed è finito in un terreno. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Putignano guidati dal cse Michele Detomaso. Per rimuovere l’autoarticolato è stato necessario far arrivare un’autogrù dal Comando Provinciale VVF di Bari.