gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Ritrovati dai Carabinieri capi d’abbigliamento rubati a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Ritrovati dai Carabinieri capi d’abbigliamento rubati a Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Attualità

Si tratta di una rapina risalente al 18 dicembre scorso sulla Putignano-Turi, ai danni di un vettore che trasportava capi d’abbigliamento della Mafrat S.p.A.

CC_Turi_capi_abbigliamento_recuperatiPutignano Ba - I Carabinieri della Stazione di Turi, in collaborazione con quelli della Compagnia di Trani hanno recuperato 600 capi di abbigliamento rapinati nel dicembre scorso ad un autotrasportatore, mentre viaggiava sulla provinciale che collega Putignano a Turi.

Le indagini, avviate a seguito della rapina, hanno indirizzato i militari verso un commerciante della città di Trani. L’uomo, che dovrà rispondere di ricettazione, aveva messo in vendita presso il suo negozio più di seicento capi di abbigliamento per bambini, per un valore complessivo di circa 43mila euro.

Il vestiario, sequestrato, è stato affidato in custodia giudiziale, per le opportune verifiche, ad una ditta di Putignano, la Mafrat S.p.A., aziende produttrice. Proseguono intanto le indagini per individuare gli autori della rapina e la destinazione degli altri capi di abbigliamento.