gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Putignano - Nuovo sito internet per la Chiesa SS Maria del Carmine
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Nuovo sito internet per la Chiesa SS Maria del Carmine

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 10
ScarsoOttimo 
Attualità

Creata anche una pagina della parrocchia su Facebook e un profilo Twitter. Prevista anche una wi-fi area gratuita

Don_Mimmo_Belvito_con_Don_Antoino_Di_LorenzoPutignano Ba – La Chiesa del Carmine di Putignano più vicina alla comunità parrocchiale, grazie al nuovo sito internet www.chiesacarmine.it. Don Mimmo Belvito e i suoi collaboratori hanno colto l’opportunità offerta dal web per raggiungere un numero sempre più elevato di persone con  le informazioni interenti tutte le attività sviluppate dalla parrocchia.

Ci sono i contatti, gallerie fotografiche e news e, naturalmente orari e calendari delle funzioni religiose e degli incontri di preghiera.

Chiesa_del_Carmine_homepage_del_sitoSul portale sono presenti anche i link che rimandano al sito della Diocesi di riferimento e a quello della Santa Sede, oltre al profilo twitter di Papa Francesco. Interessante anche il collegamento che consente di leggere e consultare i testi della Sacra Bibbia. Oltre ad essere presenti in internet con il nuovo sito, la parrocchia SS Maria del Carmine di Putignano, è anche social, avendo infatti attivato una pagina dedicata anche su facebook e twitter, raggiungibili anche dal sito stesso.

In fase di sperimentazione anche una wi-fi area gratuita all'interno e nei pressi della chiesa, per consentire ai parrocchiani di connettersi e navigare in internet.