gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Primarie: il Colonnello incontra i cittadini putignanesi
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Primarie: il Colonnello incontra i cittadini putignanesi

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Dalla presentazione ufficiale ai cittadini, alle apparizioni in pubblico. Il Ten.Col. Dei Carabinieri Pietro Polignano, candidato alle primarie di centrodestra, potrebbe essere la vera novità delle prossime elezioni comunali a Putignano

Presentazione_Candidato_Pietro_PolignanoPutignano Ba – Sta rapidamente familiarizzando con i suoi concittadini, il Ten. Col. Dei Carabinieri Pietro Polignano, candidato sindaco alle primarie di coalizione, espresso da Fratelli D’Italia.

Primarie_Polignano_in_visita_ai_capannoniOttimo l’esito dell’incontro pubblico di sabato 15 febbraio scorso tenutosi presso sala conferenze di San Domenico, affollata di gente. Tra le altre apparizioni: visita ai capannoni del Carnevale e allo spettacolo di motocross freestyle di Ciccio White. 

Polignano è stato accolto con grande interesse e attenzione da parte dei presenti, ansiosi evidentemente di “conoscere” questo figlio di Putignano, lontano da anni dalla sua città per motivi di servizio, oggi pronto a scendere in campo come candidato sindaco, proprio per amore della sua città natale.

A giudicare dai primi riscontri, chi lo ha incontrato, ne è rimasto favorevolmente impressionato, per via della personalità energica e per la fermezza con le quali il militare si è mostrato disposto ad affrontare l’importante impegno politico.

Primarie_Polignano_allo_spettacolo_di_Ciccio_WhiteDopo 36 anni di militanza nell’Arma dei Carabinieri, il colonnello Polignano si dichiara pronto a cogliere la sfida per “riuscire a fare qualcosa per risollevare le sorti della città di Putignano. Tutti aspetti che potrebbero portare a considerarlo la vera novità di questa prossima competizione elettorale.

Nel corso dell’incontro pubblico, il colonnello si è soffermato sull’importanza di riconquistare la fiducia dei cittadini nella politica e nelle istituzioni, sul problema della sicurezza, nonché passando all’indice i problemi più urgenti patiti dai putignanesi per valutare ogni possibilità di soluzione o correzione, in modo condiviso e secondo un criterio fortemente partecipativo con i cittadini stessi.

In questi giorni il colonnello Polignano, accompagnato dal dirigente provinciale di Fratelli d’Italia-AN Mauro Spadavecchia e dal consigliere provinciale Marco Galluzzi, si è recato in visita presso i capannoni adibiti alla realizzazione dei carri allegorici del carnevale ed è stato presente a numerose manifestazioni, tra cui quella di domenica in piazza A.Moro, dedicata al motocross freestyle di Ciccio White.

Nella prima quindicina di marzo Pietro Polignano sarà di nuovo a Putignano per un’altra serie di incontri politici e con i cittadini, propedeutici alle primarie di centrodestra fissate per domenica 16 marzo.

A marzo, il locale coordinamento di Fratelli d’Italia, ha assicurato la presenza a Putignano dei propri leader Giorgio Crosetto, Giorgia Meloni e Fabio Rampelli.