Domenica in Piazza A.Moro, Carnevale con il brivido e le acrobazie di motocross freestyle della Dange Farm di Putignano

Ciccio_White_carnevalePutignano Ba – Il grande spettacolo del motocross  free style ha aperto le manifestazioni del Carnevale di Putignano. Domenica scorsa Ciccio White & Company della DangerFarm sono saliti in sella alle loro moto, per deliziare il pubblico presente con evoluzioni acrobatiche e spericolatezze, tipiche del freestyle. 





Sfortunatamente, il vento non ha permesso di eseguire lo spettacolo nella sua interezza.

Oltre allo spettacolo ad alta tensione e ai numerosi backflip dei riders di DangerFarm, sono stati distribuiti i calendari 2014 dell’associazione DangerFarm. Ciccio White inoltre, ha lanciato la prima scuola di Talenti Freestyle Motocross targata “DangerFarm”.

Ciccio_White_Dange_Farm_foto_F.DioguardiDa quest’anno, infatti, Ciccio White diventa istruttore di freestyle e mette la sua spericolata esperienza a disposizione di chiunque voglia cimentarsi con il motocross. L’idea è quella di formare giovani piloti, o di perfezionare lo stile di quelli già attivi. Gli allievi migliori avranno la possibilità di saltare con il “maestro” Ciccio White durante le sue performance.

 
Condividi