Presentato "Putignano 3000", il nuovo simbolo  della lista civica "smart" a sostegno del candidato alle primarie del centrodestra Domenico Giannadrea

Putignano_3000_bPutignano Ba – Ieri sera, nel corso di un incontro con la stampa e alciuni simpatizzanti, il candidato alle primarie del centrodestra Domenico Giannandrea ha presentato la sua squadra e il simbolo della lista civica che lo sosterrà, Putignano 3000.



Giannandrea, che attualmente ricopre l’incarico di consigliere comunale di minoranza, come già anticipato all’annuncio della sua candidatura, è determinato a profondere il massimo impegno per consentire alla città di Putignano di rinnovare il proprio slancio e di cambiare “registro” con uno sguardo al futuro.

L’impronta giovane del gruppo di Giannandrea, sta lavorando ad una concezione moderna di riorganizzazione della città e dei servizi ad essa collegati, percorrendo la filosofia della “smart cities”: in italiano città intelligenti. Un approccio politico ma anche pratico che pone attenzione ai bisogni delle persone, alla gestione oculata delle risorse, allo sviluppo sostenibile e di sostenibilità economica, rivolti a migliorare la vita dei cittadini e a generare nuova economia, producendo allo stesso tempo occupazione e ricchezza per il territorio.

Stando alle dichirazioni dello stesso Giannadrea, sarebbe già praticamente pronta la lista che porterà il nuovo simbolo Putignano 3000. Tra i sostenitori, Vito Cervellera, Ubaldo Genco, Giampaolo Loperfido, Stefi Leone, Gianluca Miano e l’ex Udc Matteo Campanella.

 
Condividi