Il candidato alle primarie del centrodestra per Fratelli D’Italia, Ten.Col. dei Carabinieri Pietro Giuseppe Polignano ha incontrato i giornalisti presso la sede locale di Fratelli D’Italia

Fratelli_DItalia_candidato_primariePutignano Ba – Il coordinamento locale di Fratelli D’Italia ha presentato in conferenza stampa questa sera il proprio candidato alle primarie del centrodestra putignanese, Ten. Col. Dei Carabinieri Pietro Giuseppe Polignano





L’ufficiale, in servizio presso Vicenza, è giunto a Putignano lunedì per poter presenziare personalmente ai primi incontri politici con i rappresentati dei partiti della coalizione e incontrare stampa e cittadini.

In particolare, nei prossimi giorni il coordinamento di Fratelli D’Italia di Putignano farà sapere quando il Colonnello sarà a disposizione dei cittadini in un incontro pubblico per riferire in merito alla suo impegno politico al servizio della città che gli ha dato i natali. 

Fratelli_DItalia_candidato_primarie2Cittadina nella quale vuol tornare a vivere nonappena avrà terminato gli anni di servizio per andare in pensione. Rientro che sarebbe ovviamente invece immediato in caso di vittoria delle elezioni. Polignano ha spiegato di non essersi mai occupato attivamente di politica, ma di aver considerato questa occasione come un’opportunità per mettere al servizio dei putignanesi lo stesso zelo e competenza profuse negli anni al servizio delle istituzioni.

Tra le varie disquisizioni sulla situazione politica attuale e sulla diffusa sfiducia degli elettori nei confronti di questa, il Colonnello Polignano ha insistito sul fatto che il miglior modo di amministrare per un sindaco è quello di confrontarsi continuamente con la comunità che rappresenta, ascoltandone gli umori e le istanze, nonché rendendoli partecipi di progetti e iniziative. Propendendo cioè per una condotta politica di tipo partecipativo.

Per quanto attiene l’azione politica e i programmi di Fratelli D’Italia, il candidato alle primarie e il coordinatore cittadino Davide Uranio hanno ribadito l’intento di procedere di concerto e uniti con gli altri partiti della coalizione di centrodestra.

 
Condividi