La C.A.R.L.I.P. presenta “Virata di bordo” di Titina De Filippo, dal 17 al 21 dicembre 2013, ore 20,30, presso il cineteatro Margherita di Putignano

PC.A.R.L.I.P._Compagnia_teatrale_Putignanoutignano (Ba) – Tutto pronto per il nuovissimo lavoro teatrale della compagnia più amata dal pubblico putignanese. S'intitola: “Virata di bordo”, in scena a dicembre presso il cineteatro Margherita di Putignano.

Questa volta l’allegro gruppo di attori della C.A.R.L.I.P.,  sarà impegnato nei giorni 17 – 18 –19 – 20 – 21 dicembre 2013, in un una commedia natalizia dai ritmi scoppiettanti e carichi di sorprese; una sequela di situazioni comiche che travolgeranno gli spettatori con un’ondata di simpatia e di divertimento.

C.A.R.L.I.P._2013La commedia, tratta da un’avvincente lavoro di Titina De Filippo degli anni ‘60 e liberamente adattata in vernacolo putignaese. La vicenda si dipana secondo le situazioni tipiche del teatro « borghese» leggero: il grottesco di un piccolo mondo provinciale, personaggi caricati al limite delle loro quotidiane perfidie o ingenuità, gioco degli equivoci, gli incontri e scontri di interessi e sentimenti, la sorpresa di una rivelazione inaspettata e travolgente.

A portare in scena la rappresentazione ispirati al lavoro e allo spirito di gruppo sviluppato negli anni da Ambrogio Caramia, che seguirà attentamente dal pubblico i suoi pupilli:

Ambrogio_Caramia_C.A.R.L.I.P._PutignanoBABORDO Ottavio Impedovo
MARIA GRAZIA Marisa Masi
MICHELE Rico Totaro
BERNARDO Sergio Laterza
CORINNA Vittoria Natile
‘TUCCIDD Daniele Casulli
SALVATORE Nanni Schettini
ARMANDO Marco Castellana
ENRICO Andrea Casulli
ALYONA Nada Lovece
CONSOLATA MariaTeresa Schettini
CAROLINA Beatrice Giannotta
GIULIANA Rossiana Giliberti
AMELIA Marilena Campanella
IGNAZIO Germano Laporta

Regia del Gruppo C.A.R.L.I.P.

Le serate saranno presentate dal giornalista e conduttore radiofonico Patrizio Pulvento.

Info e Prenotazione biglietti presso:AGENZIA MAROZZI di Rosanna GILIBERTI, Corso Garibaldi, 15 (nei pressi del Teatro Comunale in Putignano – Tel. 080.4911042

 
Condividi