In collaborazione con 2Cinforma

L’immancabile appuntamento tradizionale con la Santa Messa del 2 novembre presso il Cimitero di Putignano, gremito di fedeli

Commemorazione_Defunti_2013_lowPutignano (Ba) - In occasione della commemorazione dei defunti, come da tradizione, ieri pomeriggio alle 15, presso il civico Cimitero comunale di Putignano, si è celebrata la messa di suffragio dedicata a questa ricorrenza. Immancabilmente, una folla di cittadini e fedeli si sono raccolti sul viale principale della necropoli dove viene allestito l'altare.



Tra l'altro, anche quest’anno, come anche nei due anni scorsi, le condizioni meteorologiche sono state favorevoli e le temperature gradevoli, permettendo ai presenti di seguire la messa con maggiore serenità.

Foto 2Cinforma

Alla celebrazione hanno anche partecipato tutti i sacerdoti delle varie parrocchie putignanesi e in particolare quest’anno la funzione è stata officiata anche da Don Mimmo Belvito, il nuovo parroco della Chiesa SS. Maria del Carmine. Presenti anche le autorità politiche locali, amministratori comunali e rappresentanti delle Forze dell'Ordine.

 
Condividi