gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Movimento Schittulli con un questionario in piazza: raccoglie gli umori dei cittadini
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Movimento Schittulli con un questionario in piazza: raccoglie gli umori dei cittadini

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

Sabato 12 e domenica 13 ottobre, il Movimento Schittulli di Putignano ha allestito 5 postazioni in vari punti della cittadina per incontrare la gente e raccogliere proposte tramite un questionario

PutMovimento_Schittulli_questionariignano Ba - I dati emersi sono ancora al vaglio del locale coordinamento del Movimento Schittulli, ma l'idea di dislocare più postazioni in varie aree della cittadina durante il fine settimana ha portato molti frutti. Il coordinatore cittadino Sebi Delfine con gli altri componenti del direttivo hanno espresso grande soddisfazione per il cospicuo numero di questionari compliati.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il numero esatto dei questionari compilati e le risultanze di quanto espresso dai putignanesi interpellati. L'obiettivo è quello di testare il reale livello di partecipazione della gente alla vita cittadina e discutere con loro dei problemi di Putignano, annotando lamentele e segnalazioni, proposte e perplessità, anche . Di seguito il comunicato stampa diramato dal Movimento Schittulli di Putignano.

Comunicato Stampa

Movimento Politico Schittulli: Confronto con i cittadini.

Caro Cittadino,

il Movimento Politico Schittulli di Putignano desidera anzitutto ringraziarti per aver scelto di investire pochi preziosi minuti del tuo tempo per fornire un diretto contributo a identificare le qualità, le attitudini e le caratteristiche del Primo cittadino, cui affidare nel prossimo futuro le sorti del nostro paese.

Il tuo gesto, piccolo ma sostanziale, è un contributo fondamentale, che riflette quella volontà di “cambiamento” per il nostro paese, di cui tutti noi sentiamo il bisogno. I numerosi questionari proposti e compilati, riguardanti due importanti temi quali: “Il profilo del futuro Primo cittadino” e “Putignano oggi e domani”, confermano la necessità oggettiva, che la nostra “Nuova Putignano” ricominci a CRESCERE, recuperando le ECCELLENZE e ritornando ad ESSERE LEADER.

Il tuo positivo riscontro ci riempie di fiducia nel proseguire il percorso che abbiamo avviato, consapevoli di poter contare, una volta di più, sul supporto di chi insieme a noi ritiene che la “macchina pubblica” debba essere sempre più espressione diretta della volontà della cittadinanza e che c’è bisogno di qualcuno che, investa del tempo per ascoltare la gente.

Qualcuno parla di “restia partecipazione” dei putignanesi a eventi finalizzati al loro coinvolgimento attivo nella vita politica del paese: riteniamo che la manifestazione organizzata dal Movimento Politico Schittulli sia l’inequivocabile dimostrazione contraria di questa affermazione.

Per noi, è solo un’altra conferma che le nostre “azioni”, già condivise da molti, e ora avvalorate da tutti coloro che hanno voluto esprimere il loro libero parere, coincidono con “l’idea” di privilegiare un modo di fare politica non più basato su interessi egoistici, personalismi, accordi a tavolino (oggi non più accettabile!), ma rivolto al pieno e totale interesse nei confronti delle esigenze della gente.

Ringraziandoti ancora una volta per la fiducia accordata, cogliamo l’occasione per salutarti, dandoti l’arrivederci alle future occasioni d’incontro e di confronto che andremo a realizzare, per comunicare con te, individuando i problemi, condividendo iniziative e soluzioni.

Grazie !

Putignano, 14 ottobre 2013 Il Coordinamento del Movimento Politico Schittulli

Per chi crede che Idee, Parole e Azioni, possano e debbano cambiare il nostro Paese!