gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Fotonotizia: campane del vetro sempre stracolme
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Fotonotizia: campane del vetro sempre stracolme

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

Le campane del vetro sono sempre stracolme. I lettori continuano a inviarci foto che ritraggono rifiuti fuori posto per le strade di Putignano

Differenziata_campane_del_vetro_stracolmePutignano Ba - Le foto a fianco sono state postate oggi (domenica) sulla nostra pagina facebook. Denunciano ancora una volta il disappunto e il disagio di quei cittadini putignanesi più diligenti, impegnati nella puntuale raccolta differenziata dei rifiuti e che cercano di conferire il vetro nelle apposite campane.





Differenziata_campane_del_vetro_stracolme_4Differenziata_campane_del_vetro_stracolme_3Analoga situazione, più volte segnalata in questi mesi, era stata ironicamente evidenziata nella prima settimana di agosto con una foto che ritraeva una delle capane di raccolta del vetro, totalmente piena, sulla quale qualcuno aveva apposto il cartello, ironico ma eloquente: "SVUOTATEMI, SONO PIENA".

I commenti numerosi del popolo di facebook a corredo di tali immagini, indicano che la percezione di tale fenomeno è pessima e, rapportato ai prospettati aumenti delle imposte sui rifiuti, al fatto che il decoro urbano è sovente deturpato dalla presenza di rifiuti apposti in maniera inappropriata per via dei contenitori saturi (anche alluminio e cestini cettacarte), tende ad alimentare un clima di sfiducia diffusa nei confronti dell'amministrazione che dovrebbe vigilare sulla corretta organizzazione ed esecuzione del servizio.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: