gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
IAT Putignano: biciclette della Ciclofficina a disposizione dei turisti
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

IAT Putignano: biciclette della Ciclofficina a disposizione dei turisti

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

Due biciclette rigenerate, sono state donate all’Ufficio Accoglienza Turistica (IAT), per essere messe gratuitamente a disposizione dei turisti di passaggio

Ciclofficfina_biciclette_per_lo_IAT_PutignanoPutignano Ba - La Ciclofficina, associazione che promuove l'uso della bicicletta e la diffusione del cicloturismo come strumento per una conoscenza piena e consapevole dei luoghi ha donato due sue biciclette rigenerate allo IAT, ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica di Putignano.

Le biciclette sono fruibili da tutti i turisti sia nell'orario di apertura dello IAT (10:00 - 12:30) che in quello più ampio de La Ciclofficina (9:00-13:00 / 15:00-19:30). L'utilizzo, in coerenza con gli obiettivi e le finalità dell'associazione, è libero e completamente gratuito.

Ricordiamo inoltre che, sempre gratuitamente, è possibile richiedere al ciclo-meccanico della Ciclofficina Fuad, una copia del Road Book "Ciclovia Adriatica in Puglia", edito dal'Assessorato Regionale alla Mobilità in collaborazione con la FIAB.