In collaborazione con vivilastrada.it

L'impatto ha provocato la caduta dell'uomo settantenne in terra e il suo ferimento

118_Via_MargheritaPutignano Ba – Non sono ancora del tutto chiare le circostanze in cui un pedone è finito in ospedale, per essere stato investito da una bicicletta. Il fatto si è verificato  ieri sera intorno alle ore 19 nella trafficatissima Via Margherita di Savoia a Putignano, all’altezza della tabaccheria.





Un uomo sulla settantina è stato travolto da un ciclista mentre attraversava la strada con sua moglie. Stando ai primi riscontri, il giovane alla guida della bici, procedeva spedito e, impattando con il pedone, ne avrebbe causato una brutta caduta.

Alcuni testimoni hanno dichiarato che il ciclista sia avvezzo a manovre imprudenti e a transitare con la due ruote persino sui marciapiedi.

L’uomo infatti, accusato il colpo,  è caduto rovinosamente in terra tanto da apparire in stato di incoscienza. Sono stati i passanti a chiamare i soccorsi e a prestare una prima assistenza al malcapitato.

I sanitari del 118 hanno provveduto al trasporto del pedone in ospedale per accertamenti, mentre gli agenti di Polizia Locale hanno regolato il traffico ed effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.  

 
Condividi