gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Ciccio White torna a volare in moto a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Ciccio White torna a volare in moto a Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 
Attualità

Motocross freestyle: brivido e adrenalina con le acrobazie in moto della DangerFarm. Un successo strepitoso

Ciccio_White_gruppoPutignano Ba – Folla in delirio ieri sera sul piazzale A.Moro di Putignano, per applaudire e acclamare i piloti della Danger Farm di Putignano, capitanati dal campione di freestylers Ciccio White. In cinque hanno fatto letteralmente volare le moto lanciandosi dalle pedane appositamente installate, per effettuare balzi verticali di oltre 10 metri che in gergo freestyle vengono chiamati trick, doppi backflip e flip nac.



Ciccio_White_con_il_papDopo due anni di successi in giro per l’Italia e l’Europa con la partecipazione ai più grandi spettacoli di acrobazie in moto, finalmente Ciccio e i suoi: Vanni Tinella (detto Vyper); Domenico e Luigi Intini (F.lli Scarta) e da Milano l'ospite d'onore, il campione Carlo Caresana, sono tornati ad esibirsi con evoluzioni da brivido nella città natale, dove hanno letteralmente incantato tutti i presenti, esprimendo tecnica, coraggio, stile, forza e concentrazione. Questa a volta a dare manforte a Ciccio, visto che si giocava in casa, c'era anche il papà Teodoro, che quasi quasi un giro i moto l'avrebbe fatto volentieri anche lui.

Danger_Farm_PutignanoTra le caratteristiche di quest'ultima esibizione, il perfetto sincronismo tra i piloti che hanno eseguito le varie figure in volo in maniera coordinata, lanciandosi uno dietro l'altro per innalzare al massimo il livello di spettacolarizzazione delle varie evoluzioni. Insomma, una di quelle performance sportive che di bloccano la salivazione e ti lasciano con il fiato sospeso.

Ad infiammare ancor di più lo spettacolo gli speciali effetti voci, musiche e luci sapientemente miscelate da un’attenta regia. Come sempre durante e al termine dello spettacolo sono stati distribuiti gadgets, magliette e clendari autografati DangerFarm ai migliaia di piccoli fans del motocross freestyle.